Benedetta Rossi, l’annuncio: “Devo ricoverarmi e subire un intervento”

Benedetta Rossi, amata e seguita da molto tempo, ha spiazzato i suoi fan oggi con un annuncio sui social: deve ricoverarsi e subire un intervento.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (da Facebook)

Benedetta Rossi è una delle blogger più seguite in Italia grazie al suo strepitoso talento in cucina e al suo carattere, sempre buono e disponibile. Le sue ricette fanno sempre ed inevitabilmente il giro del web, classiche ma anche del tutto personalizzate, idee nuove e tanti spunti e consigli.

Non è soltanto una blogger, è anche una conduttrice televisiva ed una scrittrice. I suoi libri stanno avendo un successo strepitoso. Non mancano sui social anche condivisioni dei momenti della sua vita privata in cui si mostra soprattutto con il marito Marco. Ed è proprio nominando il suo compagno di vita che poco tempo fa ha deciso di dare un annuncio inaspettato che ha allarmato tutti i suoi fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La pasta alla Rustica di Benedetta Rossi, il primo piatto sfizioso per tutti i giorni

Momenti di difficoltà attendono Benedetta anche se ha deciso di parlare di quello che le sta accadendo sempre con il sorriso, la sua immancabile caratteristica. Ma ecco di che cosa si tratta e le sue parole.

Benedetta Rossi spiazza i fan: “Devo ricoverarmi e operarmi”

Pochi minuti fa Benedetta ha trovato il coraggio di scrivere un post dal suo profilo ufficiale Facebook che, come forse saprete già, si chiama “Fatto in casa da Benedetta”. Nella foto, lo vedete nel post riportato anche qui nell’articolo, ha il suo caratteristico sorriso, ma nel leggere quello che ha scritto in molti si sono preoccupati per lei.

Infatti, dopo aver ammesso di sorridere un po’ forzatamente al marito Marco che le stava facendo quella foto, ha scritto:

Ho qualche preoccupazione, ho ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo.

Per lei non è facile parlare della sua vita privata e lo ha ribadito alla fine di questo messaggio. Poi, però, ha assicurato tutti che cercherà di tenere informate quelle persone che la seguono con affetto nel modo più sincero possibile.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tortelli dolci, la preparazione di Carnevale di Benedetta Rossi

Dunque, per il momento le informazioni che ha dato sono queste: ricovero e un intervento alla schiena. Non rimane che farle tanti auguri unendosi a tutte le persone che le hanno scritto messaggi incoraggianti e di affetto, in attesa di ulteriori notizie da parte sua.

Impostazioni privacy