Le cose che non dovrebbero mai mancare nella borsa di una donna

La borsa di una donna a volte può contenere davvero di tutto, ma ci sono alcune cose che non dovrebbero mai mancare. Ecco di che cosa si tratta.

borsa donna
Borsa donna (da Pixabay)

Si fanno tante battute sulla borsa di una donna. I ragazzi, ad esempio, o gli uomini maturi a volte sono costretti a sorreggerla per quanto è pesante. La consuetudine per le ragazze e le donne è avere tutto ciò che serve, quindi a volte l’oggetto può risultare non proprio leggerissimo. Ma a chi chiedono poi gli uomini le cose di cui hanno bisogno come un fazzoletto o dell’acqua? O a chi chiedono di tenere il loro portafoglio?

L’associazione con la borsa di Mary Poppins è d’obbligo. All’interno delle borse, le ragazze possono avere davvero di tutto, dalle cose importanti ed essenziali per andare fuori casa, a quelle più futili, a quelle di ipotetica necessità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Come aver una borsa ordinata in 7 semplici passaggi

Ma vediamo qui di seguito che cosa non dovrebbe mai mancare nella borsa di una donna. Le donne possono controllare se si ricordano oppure no di prenderle, mentre gli uomini possono verificare il comportamento della propria moglie o compagna.

Cose che non devono mai mancare nella borsa di una donna: l’elenco

avere borsa ordinata
Borsa (Pexels)

Una donna nella propria borsa ama mettere uno specchietto, un rossetto, una matita, la cipria, per essere sempre in ordine. Non mancano mai gli elastici e le mollette per i capelli, una piccola spazzola da viaggio, gli assorbenti per il ciclo. Inoltre, non si può rinunciare ai fazzoletti, al burro cacao, ad una crema mani.

Tutto questo va ad aggiungersi alle cose essenziali con le quali una persona deve uscire di casa, ovvero il portafoglio, il cellulare, il documento di riconoscimento, le chiavi di casa per poter tornare. Ma oltre a questi oggetti, che sono la base per uscire, non dovrebbero mai mancarne anche degli altri.

Questi sono le medicine di base. Sarà molto utile avere a portata di mano, oltre ai propri farmaci se si soffre di qualche patologia come il diabete, come la pillola, anche qualcosa da prendere per il mal di testa, per la digestione. È sempre utile un antinfiammatorio o un farmaco generico come il paracetamolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Le cose da tenere in borsa che ti tireranno fuori da eventuali emergenze

Infine, è bene pensare sempre al fatto che si possa stare fuori più del necessario e a eventuali malesseri. Quindi, donne, ricordatevi sempre la bottiglietta d’acqua e magari qualcosa da poter mangiare, come un cioccolatino o una semplice bustina di sali minerali per eventuali abbassamenti di pressione o per ricaricare un attimo le energie.

Impostazioni privacy