Camilla Shand, problemi di salute per lei: le conseguenze

La moglie di Carlo d’Inghilterra non è stata bene ed ora ci sono delle ripercussioni. Qual è la situazione di Camilla Shand adesso.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla (Instagram)

Camilla Shand, che dal 2005 è la moglie del principe Carlo, ha vissuto delle settimane alquanto particolari. A metà febbraio si è scoperto che era positiva, assieme al marito. Poi è per fortuna diventata negativa e quindi ha potuto prendere parte a diversi eventi ufficiali già programmati da tempo.

Difatti Carlo e Camilla Shand hanno preso già da tempo nelle loro mani le redini di Buckingham Palace. La coppia ha sostituito la regina Elisabetta, che a 96 anni ormai ha dovuto rassegnarsi a dovere restare il più possibile a riposo. Per la sovrana non si dovrà più andare al di là delle sue passeggiate quotidiane per gli sconfinati giardini del castello di Windsor.

Tutti i compiti istituzionali spettano ora a Carlo e Camilla Shand, oltre che a William e Kate Middleton. Del resto parliamo dei futuri eredi al trono. Il popolo vorrebbe che ci fosse un salto direttamente dalla regina Elisabetta a Will e Kate, i quali sono assai più ben visti rispetto al padre di lui ed alla ex signora Parker Bowles.

Potrebbe interessarti anche: La Regina Elisabetta sa che le resta poco tempo: clamorosa decisione

Camilla Shand, da quanto tempo conosce Carlo

Carlo con Camilla
Carlo con Camilla (Instagram)

Ad ogni modo Camilla è ancora alle prese con i postumi della sua positività, nonostante sia trascorso ormai un mese. Lei ha scelto di annullare tutte le sue prossime apparizioni proprio per non sforzarsi ulteriormente. Bisogna ricordare che ormai pure la stessa Shand e Carlo hanno una certa età, ovvero rispettivamente 74 e 73 anni.

Però i due non restano comunque fermi nonostante gli impedimenti vissuti di recente. Infatti ci sono stati degli incontri a distanza, avvenuti via conferenza telematica, con rappresentanti politici esteri. Come ad esempio Mary Simon, governatrice generale del Canada.

Potrebbe interessarti anche: William, il racconto clamoroso su Diana: “Lo faceva con il bodyguard”

Riguardo alla relazione tra Carlo e Camilla, tutti sanno come i due si conoscano sin da quando erano molto giovani. E pur piacendosi reciprocamente e frequentandosi da sempre, hanno intrapreso percorsi diversi. Il mondo intero conosce del matrimonio che ci fu tra Carlo e Lady Diana, durato tra il 1981 ed il 1992, con il divorzio ufficiale giunto nel 1996.

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, la verità dopo anni: “A tradire non fu Carlo”

Invece Camilla è stata sposata dal 1973 al 1995 con Andrew Parker Bowles, ufficiale da tempo in congedo dell’Esercito Britannico. Sono diventati una coppia nel 2005 ed ancora oggi vivono insieme a Clarence House.

Impostazioni privacy