La dieta di Elisa Isoardi, come mantenersi in forma senza troppi sforzi

La dieta di Elisa Isoardi: come rimettersi in forma per la prossima estate in modo facile e veloce e senza costrizioni. Ecco i suoi segreti

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram Elisa Isoardi)

Lo scorso anno di questi tempi ha sfoggiato il suo fisico da fare invidia in Honduras come una vera amazzone. Poi un problema di salute all’occhio l’ha costretta a ritirarsi ma Elisa Isoardi ha mostrato il meglio di sé in fatto di bellezza ma anche per essere una leader nata.

Dopo l’esperienza a “L’Isola dei famosi” tutti aspiravano a rivederla in tv con qualche nuovo programma ma così non è stato. Nessuna nuova opportunità per la presentatrice, nè in casa Rai, nè tantomeno in Mediaset, tanto che al momento rimane orfana di una trasmissione tutta sua.

Lei però non demorde e sui social è più attiva che mai. Ci mostra parte delle sue giornate, ai fornelli e non solo, svelando anche il segreto della sua forma fisica smagliante senza fare troppi sforzi. Ecco come fa.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Carolyn Smith, tutto sul progetto della Dance Detox

La dieta di Elisa Isoardi: cosa mangia la presentatrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Come fa Elisa Isoardi ad avere un fisico perfetto? Lo ha spiegato direttamente lei ai suoi follower, diverse volte, senza nascondersi. Pochi e semplici dritte quelle da seguire e tenere a mente. Innanzitutto tanto allenamento, fatto ogni giorno, sia con esercizi di workout casalinghi specifici per gambe e braccia e tante camminate veloci in giro per la Capitale.

Poi c’è l’alimentazione. Nessuna dieta specifica ma solo cibo sano, per la maggior parte preparato a casa, con le proprie mani, piccoli spuntini nel corso della giornata, tra i pasti importanti, evitando il cosiddetto cibo spazzatura.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Sabrina Salerno, come si comporta a tavola e perché ha detto basta

Nel pranzo della conduttrice non manca mai la pasta, in versione semplice ma ricca di proteine, con condimenti gustosi ma poco calorici come il pesto di rucola. In alternativa pesce o pollo, cucinati in diversi modi, ad eccezione del fritto, accompagnato da contorni di verdure. La Isoardi preferisce mangiare bene tutti i giorni per concedersi un giorno “libero” a settimana durante il quale togliersi qualche sfizio in più.

Per i suoi spuntini non manca mai la frutta, quella fresca accostata al cioccolato fondente e la secca, in particolare noci e mandorle, insieme ad un bicchiere di acqua e zenzero. Tutto molto easy e senza costrizioni. Elisa ha trovato il suo modo per far quadrare tutto e senza sentirsi troppo “controllata” ma il suo consiglio è quello di non ricorrere mai ad un fai da te ma farsi aiutare e seguire da uno specialista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *