Il video tik-tok che ha fatto scalpore ed è andato virale

Il video tik-tok che ha fatto scalpore ed è andato virale. Ecco di cosa si tratta e perché le persone lo hanno amato così tanto

Video tik tok
Piatti da lavare (Pixabay)

Su tik tok, di recente, è andato virale un nuovo video. Non ci sarebbe nulla di nuovo o di strano in questo se non fosse che il video in questione è molto diverso dai soliti contenuti che si propongono di solito. Vediamo di cosa si tratta e perché è piaciuto così tanto.

Ti potrebbe interessare anche->Se ti piace il salmone affumicato devi provare queste ricette squisite (VIDEO)

Il video tik tok è andato virale: lo amerai anche tu

Video tik tok
Tazze nella lavastoviglie (Pixabay)

Il video di tik tok è andato virale. E molti si chiderebbero, a leggere questa frase, dove sia la notizia. Tik tok infatti è un social particolarmente fervido sotto questo punto di vista. Di nuova generazione, ha un format che piace tanto a giovani e giovanissimi, con uno scrolling infinito tra video di ogni genere, i tik-tok appunto. I creators della piattaforma sono i cosiddetti tik-toker.  Sono molto giovani per la maggior parte ma non mancano professionisti e persone più grande. Coloro che definiscono il social come il “social dei balletti” lo declassifica e mostra una certa ignoranza poiché su questa piattaforma non si tratta solo di ballare.

Ti potrebbe interessare anche->Frutta e verdura con più pesticidi: attenzione a questi cibi di stagione

Il video che di recente è salito sui virali ed ha fatto il giro del mondo non ha nulla a che vedere con i soliti contenuti ma qualcosa che effettivamente incuriosisce. Un utente ha avuto la brillante idea di sostituire lo sportello di metallo esterno della lavastoviglie, con un pannello di vetro così da poter sbirciare all’interno mentre l’elettrodomestico è in funzione. La cosa è piaciuta moto agli utenti che hanno potuto finalmente sbirciare il funzionamento della lavastoviglie, solitamente celato. Al contrario del forno o della lavatrice, che hanno un oblò, infatti la lavastoviglie è completamente chiusa. Il pannello di vetro ha mostrato gli spruzzi d’acqua e sapone sopra i piatti.

Un’idea semplice ma che, a quanto pare, ancora nessuno aveva avuto: ed è piaciuta, a quanto pare!

Impostazioni privacy