E’ il colore della primavera: vi sveliamo come indossarlo

E’ il colore della primavera: vi sveliamo come indossarlo e quali capi avere per essere sempre al top durante questi mesi primaverili

Colore primavera
Primavera e moda (Pixabay)

Come ogni stagione, anche questa stagione ha il suo colore. Se lo indosseremo, saremo immediatamente alla moda. Come ogni cosa però, è necessario che si sappia fare in modo consono. Ecco quindi come abbinare questo colore in maniera adeguata. Riuscite a indovinare di quale colore stiamo parlando?

Ti potrebbe interessare anche->Un Posto al Sole, anticipazioni del 20 aprile 2022: Marina attacca Roberto

E’ il colore della primavera, vi sveliamo come indossarlo in modo più efficace

Colore stagione
Donna (Pixabay)

Tra di voi, ci sarà chi è più attento a certe tendenze di moda. Ogni stagione, di ogni anno, anche i più disattenti avranno notato che ci sono dei colori che vanno di più rispetto ad altri. Sono i cosiddetti colori di tendenza, quelli che fanno moda. Questa primavera non fa eccezione e anche questa primavera abbiamo una scelta non da poco, il colore che ci vestirà e ci farà belle per questa stagione calda. L’avete indovinato? Le più attente o i più attenti lo avranno già notato: il colore della primavera è senza dubbio il bianco.  Come indossarlo al meglio e quali capi avere di questo colore? Ecco i nostri suggerimenti per essere sempre al top.

Ti potrebbe interessare anche->Plogging, la versione del running che è amica dell’ambiente

Il primo indumento che non possiamo non avere di questo indumento è il crop top. E’ di per sé un capo semplicissimo e quindi estremamente versatile. Può diventare elegantissimo se indossato con una giacca, o casual con un jeans e un paio di sneakers.

L’altro capo immancabile che già di per sé è un grande classico è la camicia bianca. La camicia bianca è un must, impossibile da ignorare. Sceglila over-size da abbinare a dei jeans modello mum strappati, per un look rock e trasgressivo.

Per un tocco da diva anni-sessanta non ci facciamo mancare neppure gli accessori. Via con gli occhiali dai bordi bianchi, sceglili allungati verso l’alto, con quel tocco diva a capri durante un’estate vecchio stile.

Insomma, in Primavera per essere alla moda il bianco sempre assolutamente inevitabile.

Impostazioni privacy