Crema per il viso, che sorpresa: la migliore la trovate qui | FOTO

C’è una piacevolissima notizia per tutti i consumatori che amano prendersi cura del proprio corpo. In giro è facile trovare una crema per il viso al top.

Un cuore disegnato con una crema di bellezza
Un cuore disegnato con una crema di bellezza (Pixabay)

Crema per il viso, una valida alleata per preservare la pelle dalle impurità ed anche dai segni del tempo che si presentano inevitabili. Sia di prima mattina che la notte prima di andare a dormire, oppure dopo un bel bagno od una doccia, la crema per il viso è tra i trattamenti fai da te ai quali siamo soliti sottoporci.

Sul mercato ce ne sono tantissime a disposizione, e variano tutte per prezzo e per qualità. Al punto che trovare il compromesso giusto potrebbe risultare non certo così facile. Eppure esiste una crema per il viso in grado di stupirci, sia per la sua qualità che per il prezzo.

Se ne parla un pò dovunque su alcuni blog dedicati alla cura del corpo ed ai metodi per curare la propria bellezza. Questo articolo costa appena 2,99 euro e chiunque l’abbia provato ne è rimasto profondamente soddisfatto. Promosso a pieni voti dunque: di cosa si tratta?

Potrebbe interessarti anche: Combattere la cellulite e la ritenzione idrica tramite la respirazione

Crema di bellezza, questa è la più conveniente per qualità e prezzo

La crema per il corpo Cien di Lidl
La crema per il corpo Cien di Lidl (Foto Lidl)

È una crema per il viso che si può acquistare in qualsiasi punto vendita Lidl. Ebbene si, la catena di discount offre degli articoli che non sono secondi a nessuno per l’efficacia dei loro effetti. Basta solo sapere cercare. Ed una volta individuati, non potrete farne a meno. Proprio come nel caso di questa crema.

Ed a certificare questa cosa è la spagnola Organización de Consumidores y Usuarios, una associazione dei consumatori locale, che ha compiuto una apposita analisi in merito. Lidl è diffuso anche sul territorio iberico, e tanto da quelle parti quanto da noi è possibile trovare la crema per il viso “Cien”.

Potrebbe interessarti anche: Aloe vera: proprietà, benefici e come realizzare la crema fai da te

La quale crema ha superato per efficacia e qualità persino dei prodotti omologhi dal costo di addirittura 200 euro e passa. Il test della Organización de Consumidores y Usuarios ha coinvolto 17 tipi di creme di bellezza, con nessuna bocciata ed undici di esse ritenute buone. Ma a svettare per convenienza generale è la Cien.

Potrebbe interessarti anche: Come mettere in pratica una corretta routine di bellezza

Migliore crema viso Lidl, la classifica

  • Cien Lidl: 2,99 euro
  • Vichy Aqualia Thermal: 17 euro
  • Garnier Skins Naturals: 4,89 euro
  • Nivea idratante: 5,48 euro
  • Avene Hydrance: 15,85 euro
  • La Roche Posay Hydreane: 11,88 euro
  • L’Óreal crema idratante: 6,39 euro
  • Biotherm Aquasource gel: 28,78 euro
  • Clarins gel: 34,82 euro
  • Estee Lauder Hydrationist maximum moisture creme: 31,80 euro
Impostazioni privacy