Perdere tre chili in tre giorni: basta eliminare questo alimento

Perdere tre chili in tre giorni: basta eliminare questo alimento per avere subito un corpo da spiaggia per fare bella figura in costume

Prova costume
Spiaggia (Pixabay)

La prova costume si avvicina rapidamente. Molti di noi si sentono un po’ colti alla sprovvista: come si fa a rimettersi in carreggiata, visto che ormai manca così poco tempo prima di trovarci in spiaggia a prendere il sole nel nostro costume più bello?

Ti potrebbe interessare->Disturbo istrionico della personalità: quando la ricerca di attenzioni è tutto

Perdere tre chili in tre giorni, il segreto per la prova costume

Segreto prova costume
Ragazze in costume (Pixabay)

Si avvicina la prova costume a grandi passi. Come ogni anno la maggior parte delle persone non si sente pronta perché magari durante l’inverno abbiamo esagerato un po’ col cibo. Quando si parla di diete bisogna sempre fare la doverosa premessa che non esiste un corpo da spiaggia perfetto e ognuno dovrebbe amare sé stesso, nella maniera più piena e completa del mondo, senza farsi inutili domande sulla propria forma e con inutili comparazioni. Il paragone infatti con un altro risulta quasi sempre dannoso e doloroso per noi, per la nostra autostima. D’altra parte non possiamo sempre tendere a qualsiasi forma di corpo, soprattutto se non è nella nostra genetica. Eppure, possiamo immaginare che ci siano diete alcuni trucchi che possono aiutarci ad amarci un pochino di più. Un segreto in effetti stiamo per rivelarvelo: la nostra attenzione si fa ad appuntare su un alimento che usiamo spessissimo e lo consumiamo anche quando non ce ne accorgiamo.

Ti potrebbe interessare->Il segreto di una lunga vita: uno studio recente lo ha finalmente svelato

Il segreto di questa dieta che stiamo per proporvi è l’eliminazione del suddetto alimento. Siete riusciti a indovinare di quale alimento stiamo parlando? La risposta è più semplice di quanto non pensiate. Si tratta dello zucchero raffinato. La dieta consiste nell’eliminazione totale dello zucchero dalla dieta, in ogni sua forma. Vi sarà quindi richiesto di stare attenti anche agli alimenti che lo hanno direttamente al proprio interno. Per colazione per esempio, potreste consumare dell’avena. Come fibre potete scegliere i funghi.

Impostazioni privacy