Sistemare le borse in carenza di spazio: è possibile con questi consigli

A volte sistemare le borse quando non si ha spazio può essere un vero e proprio dilemma, ma con questi consigli non dovrai più preoccuparti.

organizzare borse
Sistemare le borse nell’armadio (Pinterest – pourfemme.it)

Quando hai più borse che roba da metterci allora questo può diventare un problema, specialmente se lo spazio che hai a disposizione è poco.

Ma la tua passione per le borse è troppo forte per rinunciarvi, ecco perché devi trovare una soluzione se non vuoi che la tua casa venga inondata da borse e borsette.

Fortunatamente c’è un rimedio a tutto e grazie a questi consigli non dovrai rinunciare a nessuna delle tue borse, che potrai sistemare comodamente e senza alcun problema. Vediamo insieme in che modo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Vestiti profumati nell’armadio: è possibile grazie a questa semplice mossa

Sistemare le borse al meglio quando non c’è spazio: consigli utili

posizionare borse
Come sistemare le borse in carenza di spazio (trendandthecity.it)

Ci sono alcune borse che non possono essere sistemate alla rinfusa, perché grandi e delicate. Potrebbero infatti rovinarsi e per evitare che ciò accada è necessario inserire della carta al loro interno in modo tale da garantirne la forma. Ecco perché, quando si ha poco spazio a disposizione sia in casa che nell’armadio, è bene pensare a delle soluzioni che non compromettano l’integrità delle borse.

Una prima cosa che puoi fare per rendere il tuo armadio il più funzionale possibile per sistemare le borse è comprare degli appendini, adesivi o da applicare con i chiodi. Questi li puoi posizionare sia nella parte interna che esterna delle ante dell’armadio, sulla porta o sulla parete.

Sulla porta puoi anche applicare un elastico spesso lungo l’altezza e posizionare su di esso dei ganci a S che ti possono servire per sostenere le tue borse. Anche delle mensole da posizionare sulle pareti può essere una soluzione. In questo modo non solo avrai trovato un posto dove poter collocare le tue borse, ma avrai anche una decorazione originale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Tenere in ordine gli armadi grazie a dei semplici consigli

Puoi poi comprare quelle scatole pouf di tessuto da utilizzare per contenere le borse. Molto capienti ed eleganti, queste scatole le puoi collocare dove vuoi per guadagnare spazio, anche sotto il letto. L’effetto sarà sempre di immediato ordine. In questo caso, però, avvolgi le scatole che andrai a posizionare nella scatola con della carta velina o da giornale, così eviterai di sciuparle. Ora che conosci tutti i trucchi migliori per sistemare le tue borse, la mancanza di spazio non sarà più un problema!

Impostazioni privacy