I lacci sono il trend estivo: e tu sai come indossarli?

I lacci sono il trend estivo: sai già come portarli? abbinati su jeans e pantaloni, si trovano su magliette, top, e vestito

Anche questa stagione avrà le sue mode; è giunto il momento di mettere da parte fastidiosi giubbotti scuri e pesanti, felpe in lana, maglioni. Seguiamo le mode di quest’estate che arriva ed è sempre più vicina.

Molti di voi, i più attenti, avranno già captato la moda e le tendenze che arrivano. Non è d’altra parte un lavoro così complesso: quando una cosa sale in tendenza sì che la vediamo comparire davvero ovunque. Cosa abbiamo notato di particolare quest’estate?

Oltre i capi che rimangono un must-have che non passa mai di moda, come ad esempio, i crop top, i pantaloni a zampa che sono arrivati quest’anno, i vestiti leggeri dalla fantasia floreale, abbiamo una new entry. Lo abbiamo visto sulle passerelle, sui profili social delle dive più autorevoli del momento. La tendenza dell’estate sembrano essere i lacci. Vediamo bene cosa si intenda.

Ti potrebbe interessare anche->Acqua di rose, un rimedio valido da sempre

I lacci sono il trend estivo, e tu sai come indossarli?

I lacci sono proprio quelli che un tempo “sembravano brutti” a mostrarsi. Oggi li troviamo in bella mostra sui top, sulle magliette, sui vestiti. Da allacciare in modo diverso ogni volta: questi possono abbracciare il corpo in intricati volteggi, oppure essere annodati semplicemente. Vediamo come indossarli.

Ti potrebbe interessare anche->Come curare i tuoi capelli in estate: consigli semplici e pratici

  • Vestito con lacci: partiamo dal più semplice. Generalmente un vestito con i lacci è un vestito elegante, che si presta bene ad occasioni di gala, specie se in colori scuri. Indossalo con dei tacchi o dei sandali gioiello, e degli orecchini pendenti che ti incornicino il volto.
  • Maglietta o crop top con lacci: tutto dipenderà com’è ovvio, dal modello. Scegli come indossarli: puoi abbinarli con dei pantaloni a palazzo, dei pantaloni della tuta (leggeri, altrimenti sai che caldo). Se vuoi virare sull’elegante, scegli una gonna a campana a vita alta.

Insomma, i lacci per questa stagione nel nostro armadio non possono mancare. Sei pronto?

Impostazioni privacy