Il trucchetto per profumare casa con l’aspirapolvere: te ne innamorerai

Profumare casa con l’aspirapolvere: il nuovo trucco che ti farà innamorare e a cui non saprai più dire di no

Aspirapolvere
Aspirapolvere (Pixabay)

Il trucchetto per profumare casa a cui non riuscirai più a fare meno: infatti, la tua casa, se seguirai questi precetti, avrà sempre un buon odore. E lo sceglierai tu, quale odore vuoi che la casa abbia. Noi te ne suggeriamo alcuni ma questi sono, appunto, solo suggerimenti: potrai scegliere tu. Quello che conta, tutto sommato, è il metodo: e questo è il metodo di cui vi stiamo per parlare.

Ti potrebbe interessare anche->Integratori magnesio e potassio: attenzione agli effetti collaterali

Il trucchetto per profumare casa con l’aspirapolvere, te ne innamorerai

Lavanda odori
Lavanda (Pixabay)

Abitare in un ambiente pulito è un piacere. Peccato che, le nostre case, specie se molto vissute e con più di un inquilino, possono assumere molteplicità di odori. Dagli odori di incenso che magari sparge la tua coinquilina fissata con le meditazioni, all’odore di fritto e cipolle del pranzo che prepara tua suocera in vista del pranzone della domenica, all’odore di fumo che sparge un ospite che non si fa problemi a fumarti in salone. Insomma, di odori in casa ce ne sono e possono essercene davvero parecchi, non sempre e per forza gradevoli e questo può essere un bel problema.

Infatti, per quanto possiamo sgobbare per tenere casa pulita, quella con gli odori ci sembra tutto sommato una lotta davvero impari. Quindi come possiamo fare, oltre a spostare l’ospite fumatore gentilmente in balcone? Le idee che stiamo per proporvi hanno tutta l’aria di fare al caso vostro.

Ti potrebbe interessare anche->Torcicollo, che dolore! Fallo passare rapidamente così

Per queste idee l’applicazione è abbastanza semplice, vi basterà un’aspirapolvere e degli odori che sceglierete voi. Quelli che vi consigliamo noi d’altra parte sono del tutto personali, potete spaziare con la fantasia. Vi ricordiamo però di controllare sempre quelle che sono le indicazioni della vostra aspirapolvere, così sarete sicuri di non fare danni. In questo modo saperete di per certo che non sarà compromessa l’aspirapolvere.

Tra gli odori suggeriti, anche piuttosto freschi, ideali per la stagione, sono i seguenti: l’odore di alloro, di mentuccia fresca, l’odore degli agrumi. Per diffondere gli odori, mettiamoli nel sacchetto dell’aspirapolvere. Così, quando la passiamo, l’odore si diffonderà in tutta casa

Impostazioni privacy