Pulire il bagno: la soluzione giusta è limone e coca cola, ecco come fare

La soluzione giusta per pulire il vostro bagno è quella formata da limone e coca cola, ecco come fare per farlo brillare.

limone
Limone (Pixabay)

Qual è la stanza che si sporca di più in casa? Forse sarete indecisi tra la cucina ed il bagno nel dare la risposta, entrambe fanno a gara per avere macchie di sporco, ma oggi vogliamo parlarvi del bagno. Il bagno è usato più volte ed è molto difficile tenerlo pulito per molto tempo. In vendita ci sono tantissimi prodotti che sono adatti a pulire, ma sono pieni di sostanze chimiche.

Per evitare questi prodotti che sono dannosi per l’ambiente e per la nostra salute, meglio optare per prodotti naturali. Tuttavia, anche se questi ci sono in vendita, potete avere tutto quello che vi serve in casa. La soluzione migliore per avere un bagno perfettamente pulito è usare il limone e la coca cola. Sono due prodotti che si hanno in casa, che si bevono e si gustano d’estate, belli freschi. Provate a usarli per pulire il bagno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Come usare la coca cola per pulire casa: metodi sorprendenti

Vediamo qui di seguito le istruzioni per come fare con questo trucchetto che vi farà impiegare poco tempo e vi darà un risultato molto efficace. Non potrete più farne a meno. Ecco tutti i dettagli.

Pulire il bagno con limone e coca cola: ecco come si fa

cola
Coca Cola (Pexels)

Tutto quello che vi serve per cercare di pulire il vostro bagno alla perfezione è la Coca Cola, il limone e della carta assorbente da cucina. Prendete una ciotola e mettete insieme la bevanda e un po’ di succo di limone. Immergete qualche strato di carta assorbente e poi mettete questa carta nel wc. Fate agire per una ventina di minuti, poi togliete e risciacquate.

Se tirate lo sciacquone vi accorgerete da subito che il wc è pulito e bianco. Potete concentrare tutto quello che avete solo per pulire il water che è quello che ne ha maggiormente bisogno di solito, ma anche sulle altre superfici simili sarà efficace naturalmente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Limone e bicarbonato: combo speciale per risolvere alcuni problemi di salute

Oltre all’efficacia, ridurrete un po’ il vostro consumo di Coca Cola, che in eccesso può fare male, e avrete un bel profumo di limone nella stanza. Usare prodotti che avete già in casa, come questi due, e prodotti naturali è una bella abitudine per evitare gli sprechi, pensare alla salute dell’ambiente e anche alla nostra personale.

Impostazioni privacy