Il nuovo trend su tik-tok è “l’internal shower”: ma attenzione

Il nuovo trend su tik-tok è “l’internal shower”: ma attenzione; come tutte le cose che circolano sul web non è un pratica sicura.

Semi di chia tendenza tik tok
Semi di chia (Pixabay)

 

 

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

Il web porta in modo alternativa in up mode sempre diverse. Oggi a dettare moda è tik-tok, il più nuovo tra i tre colossi. Instangram e Facebook ormai non fanno che adattarsi al trend lanciato di tk-tok, che appare quello più vitale. E’ tra le più grande community che raccoglie diverse persone che si riprendono con lo smartphone, facendo balletti, dando consigli, lanciando mode.

I consigli che questi nuovi guru dispensano da dietro lo schermo del cellulare non risparmiano nessun ambito della vita, neppure quello del benessere che è quello più delicato. Infatti, per esprimersi su un tale argomento, bisognerebbe avere almeno una laurea. Eppure, questo non sembra più necessario e tutti si sentono di poter dire tutto.

Lo dimostra alla perfezione il nuovo trend che ultimamente sta raccogliendo centinaia e centinaia di adesioni e visualizzazioni.

Il nuovo trend di tik-tok è l’internal shower: di cosa si tratta?

Nuova tendenza tik-tok
Nuova tendenza su tik tok (Pixabay)

Molti di voi avranno già capito di cosa si stia parlando. Si chiama, o così è stato chiamato, internal shower e promette qualità purificanti praticamente miracolose, da come viene descritte. La bevanda è composta sa semi di chia, acqua e limone. Se si vuole si può anche aggiungere un tocco di sale, ma è facoltativo.

La bevanda vanta a tal punto proprietà benefiche che si è meritata il nome di “internal-shower”: peccato non sia tutto oro quello che luccica, come al solito. Tanto per iniziare, tik-tok non ha inventato nulla. La bevanda ha antiche tradizioni messicane. Inoltre, nessuna bevanda avrà mai il potere di purificarci da sola: non esistono miracoli.

A poterci purificare, è solo uno stile di vita che sia più equilibrato. Nient’altro.

Inoltre, questa bevanda non può essere consumata liberamente. Consumarne in eccesso può portare a casi gravi di stitichezza. Senza contare che il limone può rovinare lo smalto dei denti.

Come al solito, insomma, è salito in tendenza l’ennesimo trend piuttosto dannoso.

 

Impostazioni privacy