Prova a mettere un bicchiere d’acqua sotto il letto, potrebbe salvarti la vita

Esistono trucchi e rimedi per qualsiasi cosa, ma forse quello del bicchiere d’acqua sotto il letto ti mancava. Vediamo insieme perché dovresti subito mettere in pratica questa procedura.

acqua
Bicchiere d’acqua (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

Esiste una soluzione a tutto, anche quando facciamo fatica a trovarla. E quando ciò accade, molto spesso andiamo a scomodare tradizioni, metodi e soluzioni dei nostri avi, i quali sapevano sempre che cosa fare e come affrontare le avversità di ogni giorno.

Ma a quanto pare non conoscevano proprio tutto, perché scommetto che questo trucchetto del bicchiere d’acqua sotto al letto avrebbe sorpreso anche loro e sono sicura che se l’avessero saputo non avrebbero perso tempo per utilizzarlo durante questa precisa circostanza.

A cosa serve mettere un bicchiere d’acqua sotto il letto

bicchiere acqua
Bicchiere d’acqua (Pinterest – newsvarie.net)

Nonostante ci troviamo in un’epoca avanzata e ultra sviluppata, la scienza non è ancora riuscita a rispondere a tutti i quesiti. Se quindi di soluzioni ce ne sono a bizzeffe, non possiamo dire lo stesso delle risposte ad alcune delle nostre domande, che ancora rimangono prive di una ragione logica. Come in questo caso. Sono sicura che dopo averti illustrato in che cosa consiste il metodo del bicchiere d’acqua sotto il letto e cosa succede la mattina dopo ti chiederai come ciò è possibile. Beh, nemmeno gli esperti lo sanno, eppure funziona.

Ma d’altronde non bisogna per forza incaponirsi su una cosa. La risposta senza dubbio arriverà, ma nel frattempo godiamoci gli effetti positivi che questa soluzione ci può offrire. Dunque, ogni volta che ti senti stressato o che i pensieri non ti danno pace, oppure se stai attraversando un brutto periodo a causa di una malattia o patologia, riempi un bicchiere d’acqua e posizionalo sotto il letto prima di andare a dormire.

Il giorno successivo vedrai che l’acqua sarà diventata torbida e piena di bollicine. Questo perché avrà assorbito le energie negative durante la notte. E se non ci credi prova a farlo in qualsiasi spazio della tua camera e vedrai che il risultato sarà lo stesso. Per rendere questa pratica ancora più efficace, oltre all’acqua (sempre presa dal rubinetto) puoi aggiungere nel bicchiere il sale grosso e l’aceto.

Posizionalo in un punto della stanza per almeno 24 ore e vedrai che potrai avere due risultati: se nella stanza non ci sono vibrazioni negative allora l’acqua non subirà cambiamenti; se invece ci sono influssi negativi allora la miscela diventerà scura e piena di bollicine. Se invece vuoi provare una soluzione alternativa allora una candela in questi casi è sempre bene accetta. Accendine una e posizionala dove vuoi: le vibrazioni negative spariranno come per incanto.

Impostazioni privacy