Charlotte Casiraghi e la malattia, la tremenda notizia dal Principato

C’è una indiscrezione sul conto della bella Charlotte Casiraghi e di una malattia pesante. Le ultime news sul conto della reale di Monaco.

Un primo piano di Charlotte
Un primo piano di Charlotte (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

Charlotte Casiraghi malata, la bruttissima notizia rimbalza dal Principato di Monaco e subito i giornali di gossip e non fanno dei collegamenti con Charlene Wittstock Casiraghi. Sono ben note infatti le vicissitudini che riguardano quest’ultima, moglie del principe Alberto II.

Non c’è nulla di ufficiale e non ci sono le conferme del caso, ma sospetti e presentimenti riguardo ad uno stato di salute precario da parte di Charlotte Casiraghi sono forti. Lei è la secondogenita di Stefano Casiraghi e di Carolina di Monaco e ha 35 anni. Da tempo lavora come giornalista ed autrice, oltre che come direttrice di alcune riviste. Ma molto note sono anche le sue sortite in qualità di modella.

E Charlotte Casiraghi – che è undicesima in linea di successione al trono del Principato – è anche testimonial di marchi importanti come Chanel. Purtroppo però si parla di vicende molto brutte che fanno riferimento al suo stato di salute.

Charlotte Casiraghi, le ultime notizie sulla malattia

La Casiraghi fotografata in pubblico
La Casiraghi fotografata in pubblico (Foto Instagram)

Come affermato da fonti indicate come vicine ai reali di Monaco, la donna sarebbe affetta da una forma di depressione. Cosa che avrebbe colpito anche sua zia acquisita, Charlene. Sempre più persone parlano di stati di una non giustificata malinconia manifestata da Charlotte.

Il tutto nonostante il lavoro vada sempre bene, l’immagine pubblica sia investita da una accezione fortemente positiva e le cose sembrino andare per il verso giusto pure in amore. Con il produttore Dimitri Rassam la relazione va avanti dal 2018 e nel frattempo sono giunti un figlio ed anche il matrimonio, celebrato nel 2019.

Ma addirittura si vocifera che questa presunta depressione sia da ricongiungere proprio al parto avvenuto quattro anni fa, quando lei ha dato alla luce il figlio Balthazar. Suo secondogenito, dopo un altro bambino nato da una precedente relazione nel dicembre 2013. Il padre era Gad Elmaleh, umorista marocchino conosciuto nel 2011 e con il quale giunse una rottura nel 2015.

Un altro possibile indizio riguardo alla depressione che viene accostata a Charlotte è rappresentato dal fatto che lei avrebbe annullato tanti suoi impegni ufficiali. E non inganni il sorriso mostrato al fianco del suo Dimitri al Ballo della Rosa pochi giorni fa, è il monito di tanti giornali e siti web scandalistici.

Impostazioni privacy