Charlene di Monaco, voci tremende: “Costretta da Alberto e Carolina”

La moglie dell’erede al trono del Principato starebbe vivendo in una prigione dorata. Per Charlene di Monaco non ci sarebbe alcuna felicità.

Un primo piano di Charlene
Un primo piano di Charlene (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Charlene di Monaco e la malattia, una vicenda della quale si parla da diverso tempo. Lei ha trascorso parecchi mesi lontano dal Principato, per poi tornare a corte da suo marito Alberto e dai gemelli Gabriella e Jacques. Sembra che le cose siano tornate a posto, eppure in diversi sono convinti che non sia così.

Infatti quella di Charlene di Monaco sarebbe una recita. Dopo la malattia, ci sarebbe un’altra controversa vicenda in corso. Intanto fin in troppo hanno notato come lei sia cambiata, e non necessariamente in meglio. Il mondo la ricorda come una nuotatrice agonista con anche una Olimpiade all’attivo, quella di Sydney 2000.

Da quando lei è diventata una reale del Principato monegasco, l’etichetta sembra avere avuto la meglio. E Charlene di Monaco ha fatto mettere la testa a posto ad uno scapolo impenitente come il principe Alberto, al quale ha dato due figli. La malattia però ha sconvolto tutto.

Charlene di Monaco, la malattia e non solo: “Ma ora medita vendetta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Una malattia sul conto della quale non si sa molto. Fonti del Principato hanno smentito che si trattasse di un cancro, di conseguenze della pandemia o di depressione. Eppure qualcosa ha fatto perdere a Charlene molto peso, sottoponendola ad uno stress fisico ed emotivo considerevole.

E come se non bastasse tutto questo, ora si vocifera di manipolazioni messe in atto da parte di suo marito Alberto e della di lui sorella Carolina per salvare le apparenze. E per fare in modo che il mondo non si accorga di quanto la 44enne sudafricana sia infelice ed alle prese con enormi problemi.

La regia di Carolina sarebbe forte, in questa presunta messinscena. Si vocifera anche – e questo da sempre – che tra le due cognate non ci sia mai stato un buon rapporto. In tutto ciò non manca anche chi sostiene la bionda ex nuotatrice professionista e modella, e la incita a non mollare ed a far valere i propri diritti, come sostiene il magazine “Voici”. Dalle cui pagine apprendiamo che la moglie di Alberto sarebbe pronta ad imporsi una volta per tutte.

Impostazioni privacy