Bagni pubblici disgustosi mai più: la soluzione femminile

Bagni pubblici disgustosi mai più: la soluzione femminile: se il bagno pubblico ti nausea, probabilmente questa è la soluzione che fa al caso tuo

Gli articoli più letti di oggi->

Molto spesso, specie quando siamo costretti a passare l’intera giornata fuori ci ritroviamo a dover usare un bagno che non sia il nostro. Questo potrebbe creare non pochi problemi, specie se si considera che molto spesso lo stato di questi bagni non è certo dei migliori, anzi tutt’altro. E non perché non vengano puliti abbastanza, ma perché molto spesso la gente non ha cura di cose che non siano proprie. Ancora peggio se ci capita di andare in un bagno unico, sia per uomini che per donne.

Alle volte li adoperiamo proprio perché siamo spinti in maniera impellente dalla necessità, altrimenti lasceremmo perdere del tutto. Se per i maschietti, non diciamo sia facile, ma almeno più semplice, per le donne andare in bagni simili possiamo dire sia un vero e proprio putiferio in quanto siamo costrette a poggiarci, o comunque, ad avvicinarci all’asse maleodorante.

Bagni pubblici sporchi, la soluzione femminile per salvaguardare le donne

Il grande problema di questi bagni che non si tratta solo di sporcizia o disgusto, ma possono essere davvero molto sporchi e pericolosi per la nostra salute. In che senso? Proviamo ad immaginare la carica batterica che deve annidarsi in un posto del genere. Possiamo dire che sia davvero rilevante; per una donna i punti di contatto sono molti di più, visto che non può fare pipì in piedi. O almeno, questo è quello che si pensa.

A questo problema infatti esiste una soluzione apposita, che permette di evitare, almeno in parte, il pericolo batterico di contagio. Si tratta dell’imbuto. Il nome è abbastanza illustrativo, su quale sia la sua funzione. In questo modo anche alle donne sarà data la possibilità di non poggiarsi sull’asse del water. Certo immaginiamo che ci sia bisogno di fare, per così dire, pratica, ma probabilmente ne varrà la pena, in quanto potrebbe risolvere non pochi problemi.

Se volete fare pratica prima di usarlo, vi consigliamo di fare pratica in doccia, un luogo comodo e all’interno del quale vi sentite a vostro agio.

 

Impostazioni privacy