Come prevenire le rughe: i segreti di bellezza che devi conoscere

Come prevenire le rughe: i segreti di bellezza che devi conoscere se vuoi che il tuo viso sia sempre al top. Non ne farai mai più a meno

Rughe cattive abitudini
Rughe (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

Vorremmo sempre essere belli e belle al top. Ma lo sappiamo, non possiamo negarlo: il tempo difficilmente si ferma, anzi è impossibile (purtroppo o per fortuna). E se il tempo che scorre è una legge della natura, questo porta sul nostro viso determinati segni che non ci fa troppo piacere vedere.

Mettiamo il caso, un giorno, stiamo allo specchio e all’improvviso…eccolo! Sul viso sono comparse le rughe. Purtroppo, l’elisir di lunga giovinezza ancora non l’abbiamo inventato e di conseguenza le rughe sono predestinate a comparirci sul viso, possiamo farci poco.

Poco, ma non nulla. Infatti, lo stato della nostra pelle dipenderà da molte cose, tra cui lo stile di vita  che conduciamo. Dunque, se vogliamo che le rughe non siano così evidenti, dobbiamo fare qualcosa nello specifico. Basta avere delle attenzioni in più nella vita di tutti i giorni.

Come prevenire le rughe: ecco l’abc da seguire per arginare il problema

Combattere le rughe
Come si combattono le rughe? (Pixabay)

Rughe, lo spauracchio di molte donne e anche di molti uomini. Ma dobbiamo davvero subirle in maniera passiva? La verità non è questa; le rughe infatti dipendono molto dal tempo, è vero ( e per quello non possiamo fare molto), ma anche dalle nostre abitudini di vita.

Cosa possiamo fare per arginarne la comparsa? Ecco i suggerimenti utili che dovremmo seguire, se vogliamo evitare la comparsa di rughe.

  • Skin care: ma non devi fare copia in colla con quella che fa la tua migliore amica o la blogger. Devi capire le esigenze reali della tua pelle, e costruire una routine che vada bene per te.
  • Struccati sempre: e non solo, ma scegli sempre prodotti di qualità per truccarti.
  • Protezione solare: non solo in Estate, ma anche in Inverno. Il sole infatti invecchia la pelle.
  • Cambia spesso la federa del cuscino: per evitare che cellule morte e sudore

Con queste piccole accortenze, rallenterai la comparsa delle rughe e potrai più a lungo vantare un viso da giovincella!

 

 

Impostazioni privacy