Spariranno tutte le rughe dal tuo viso con questa crema economica, ma che fa magie

Una nuova crema antirughe è disponibile in tutti i supermercati, costa solo 11,99 euro e fa sparire in 4 settimane i segni dell’invecchiamento!

Crema viso (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Arriva, da Lidl, una crema qualitativamente eccellente antirughe e contro i segni del tempo. A soli 11,99 euro è in grado di rimuovere e contrastare l’azione dei radicali liberi in sole 4 settimane. Ecco di quale marca si tratta.

Crema antirughe: la migliore del 2022 costa solo 11,99 euro!

Lidl sta spopolando come miglior discount in Italia per i suoi prezzi bassi, ma prodotti qualitativamente buoni. E’ il caso di moltissimi pezzi di make up e cosmesi, come le creme viso. In particolare, sembrerebbe che la migliore del 2022 sia proprio del loro marchio e costi solo 11,99 euro.

Pulizia viso (Pexels)

E’ una crema antirughe che, se applicata in maniera costante giorno e notte, riduce i segni del tempo contrastando l’azione dei radicali liberi che porta ad un invecchiamento cutaneo e a rughe più o meno profonde.

Si tratta della crema viso giorno Dermo Expertise Revitalift Laser X3 di L‘Oréal Paris, trattamento antietà con Acido Ialuronico e Pro-Xylane, 50 ml. Il prezzo è super conveniente e i risultati garantiti in sole 4 settimane. Moltisismi si stanno apprestando a comprare i prodotti Lidl in offerta.

Questa offerta va dal 10 al 16 ottobre.

Descrizione della crema L’Orèal

La crema viso giorno dermo Expertise Revitalift Laser X3 di L’Oréal Paris ha un trattamento anti rughe molto potente dovuto al 3% di acido glicolico che ha la funzione di:

  • esfoliare la pelle;
  • attenuare le rughe;
  • contribuire alla rigenerazione cellulare.

Anche l’azione dell’acido ialuronico contribuisce a contrastare i segni dell’invecchiamento.

La crema viso ha tre azioni: rimodellante, idratante e illuminante. Già dopo una sola settimana di utilizzo, il viso apparirà più rimodellato, pulito e levigato. La crema va applicata mattino e sera, su viso e collo. E’ un’offerta da non perdere, valida solo fino al 16 ottobre.

Impostazioni privacy