In una sola mossa puoi avere anche tu delle labbra sensuali e carnose: saranno stupende

Se anche voi desiderate avere delle bellissime labbra sensuali e carnose vi basterà una sola mossa, il risultato vi stupirà non poco, vi sveliamo cosa fare.

Labbra sensuali e carnose in una mossa
Labbra carnose (Screenshot da Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI SONO:

Moltissime donne vorrebbero avere delle labbra più sensuali e carnose, per ottenere questo effetto non è necessario ricorrere alla chirurgia perché vi basterà una sola mossa per un risultato sorprendente.

Per ingrandire in modo notevole anche le labbra più sottili, rendendole più carnose, è fondamentale eseguire il giusto make up. Come per il viso anche sulle labbra si può effettuare il contouring, chiamato in questo caso lip contouring per dare un tocco più voluminoso alle labbra.

Si tratta di una tecnica infallibile che vi stupirà non poco, per eseguirla alla perfezione avrete solamente bisogno di un rossetto, una matita labbra abbinata e un rossetto poco più chiaro. Procuratevi inoltre un pennello da blending e un luminoso correttore per correggere eventuali sbavature. Nei paragrafi successivi vi spieghiamo quindi come fare un perfetto contouring in modo da rendere più sensuali e carnose le vostre labbra.

Ecco come rendere più carnose e sensuali le labbra con una semplice e veloce mossa

Contouring per labbra carnose e sensuali
Contouring labbra (Screenshot da Facebook)

La prima cosa che dovete fare per preparare le vostre labbra al contouring risulta essere quella di fare uno scrub per esfoliarle. Dopo averle massaggiate e aver rimosso il prodotto applicate un primer per creare una base uniforme, dopodiché passate sulle labbra una spugnetta o il pennello sporto di fondotinta.

Con la matita labbra, dello stesso colore del rossetto che volete utilizzare, disegnate una ‘x’ sull’arco di cupido uscendo leggermente dal contorno labbra per poterle un po’ ingrandire. A questo punto, con il pennello sfumate la matita verso il centro e riempite con il rossetto i contorni.

Per aumentare il volume delle labbra e renderle più luminose applicate poi al centro di esse un rossetto poco più chiaro e sfumatelo tamponandolo leggermente. Completate il make-up applicando un po’ di correttore illuminante sull’arco di cupido e sotto il labbro inferiore, al centro, così facendo le labbra sembreranno ancora più voluminose.

È bene sapere che ci sono degli errori da non commettere quando si fa il lip contouring perché non vi farebbero ottenere il risultato sperato. Uno di questi riguarda la scelta della matita, potete utilizzarne una leggermente più scura del rossetto ma non in contrasto. Fate inoltre molta attenzione quanto definite le labbra con la matita, dovrete infatti uscire solamente leggermente dal contorno labbra, senza però esagerare.

Anche la scelta del colore gioca un ruolo fondamentale, se volete ottenere un risultato che sia più naturale possibile optate per tonalità nude o che si avvicinino molto al colore naturale delle vostre labbra. Otterrete comunque un effetto volumizzante con colori accesi come il rosso ma l’effetto non sembrerà di certo naturale.

Impostazioni privacy