Puoi avere subito un buono di 200 euro da spendere su Amazon: ecco come

Ti insegno un trucco geniale per ricevere subito un buono Amazon di 200 euro da spendere come vuoi: una vera svolta!

amazon
Amazon (fonte foto Adobestock)

Non tutti lo sanno, ma spesso le grandi aziende come Amazon ed anche supermercati e negozi di vario genere, sia fisici che online, mettono a disposizione sconti e buoni per i propri clienti. Amazon è di certo una grandissima azienda, un leader dell’e-commerce che ha spopolato in Italia e in tutto il mondo.

Soprattutto durante la prima ondata di Covid, anche chi non aveva mai usato Amazon, ha cominciato ad avvicinarsi allo shopping online. Detto tra noi, è sempre una grande emozione quando il corriere bussa il campanello di casa nostra con un bel pacchetto in mano che deve consegnarci.

Visto che Amazon è sempre in crescita, moltissime aziende mettono a disposizione dei buoni e dei coupon da spendere sullo store online proprio per incrementare e fidelizzare la propria clientela. Se sei cliente dell’azienda, sai benissimo che spesso arrivano mail commerciali da Amazon in cui ti offrono dei buoni nel caso acquisti determinati oggetti o servizi.

Buono Amazon da 200 euro: ecco come averlo in poche mosse

donna pc
Donna che fa shopping online (fonte foto Canva)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI

Hai di fronte a te la grandissima opportunità di ricevere 200 euro da spendere su Amazon, ma ovviamente ci sono delle condizioni. In particolare, questi buoni sono riservati ai nuovi clienti di Banca Mediolanum. L’offerta non è valida per chi ha già un rapporto con la banca, ma solo per i nuovi clienti.

Come ti ho spiegato prima quindi, ti basterà attivare un conto con questa banca per ricevere il buono di 200 euro. Non potrai ricevere il buono però se sei un dipendente o un consulente dell’istituto bancario. Come puoi leggere tu stesso sulla pagina ufficiale dell’iniziativa a questo indirizzo, il buono di 200 euro da spendere su Amazon è riservato per i nuovi clienti che attivano il SelfyConto ovvero il conto corrente di Banca Mediolanum.

Ma non basta solo aprire il conto per avere il buono, dovrai anche permettere l’accredito dello stipendio così da garantire un utilizzo frequente del conto corrente. Sono però molto interessanti le clausole di SelfyConto, infatti puoi ricevere il 2% lordo per le somme che decidi di vincolare per 6 mesi. Un piccolo ricavo quindi nel caso tu decida di fermare una certa cifra per un minimo di 6 mesi. Il conto non prevede un canone mensile per il primo anno e per tutti gli under 30.

Infine, se decidi di aprire il conto corrente e convinci anche parenti ed amici ad aprirlo, puoi avere un voucher digitale di 40 € di vari brand famosi per ciascuna persona che aprirà il conto, inoltre anche i tuoi amici avranno un Buono Amazon di 200 euro. Questa offerta scade però il 31 ottobre quindi devi assolutamente affrettarti.

Aurora De Santis

Impostazioni privacy