Ascolta questo suono dalle casse del telefono risolverai un enorme problema: incredibile!

Sembrerebbe che ascoltando questo suono dalle casse del nostro cellulare, si riesca a risolvere un noto problema tecnico degli smartphone. I dettagli.

Cellulare (Canva)

Gli articoli più letti di oggi:

A volte, una pulizia del telefono è necessaria e non solo per quanto riguarda lo spazio a disposizione, ma anche per ciò che concerne il volume e la sua qualità. C’è un esercizio, a questo proposito, che si può fare per migliorare notevolmente la qualità del suono del nostro smartphone e ripulirlo.

Come ripulire lo smartphone con un semplice trucco

Ripulire il cellulare è necessario per mantenerne il corretto funzionamento. Ci sono delle app apposite che consentono di liberare moltissimo dello spazio occupato inutilmente da foto, applicazioni o cache.

Smartphone (Canva)

Lo stesso vale per la qualità del suono del telefono che può essere ripulita e migliorata con un semplice trucco. Certo, smontarlo, ripulendo le casse, sarebbe un enorme dispendio di tempo. In questo caso, esiste un trucchetto da veri tecnici che tutti possono utilizzare per migliorare il suono del cellulare.

Quantità giusta di Hz per migliorare il suono del cellulare

Questo esperimento è valido per iPhone o Android e vede varie fasi di elaborazione. Prima di tutto occorrerà portare il volume del telefono alla sua massima potenza, cercando di ascoltare ogni tipo di suono proveniente dal dispositivo.

Secondariamente, occorre posizionare un dito proprio sotto la cassa del telefono da cui escono regolarmente i suoni per verificare che ci sia dell’aria. Maggiore sarà la potenza del volume e maggiore sarà l’aria che fuoriesce dalla cassa. Questo consentirà di pulire lo smartphone direttamente dall’interno.

Il terzo step è quello di avviare un suono a 160 Hz per ottimizzare le capacità dello speaker e riportarlo come nuovo, qualora ce ne fosse necessità.

E’ necessario tenere questo suono attivo per 20 o 30 secondi per migliorare la qualità del device e delle casse. Il suono del vostro smartphone sarà molto più limpido e pulito così.

Impostazioni privacy