3 make-up per Halloween effetto “wow” ma semplici e velocissimi da ricreare

Volete realizzare un make-up di grande effetto per la notte di Halloween? Con queste tre facili e veloci idee realizzerete un trucco da paura.

Halloween si avvicina e in moltissimi amano sfoggiare per l’occasione dei make-up non solo spaventosi ma anche di grande affetto. Non tutti hanno la pazienza e il tempo di realizzare un trucco complesso, anche con idee semplici e veloci però si possono ottenere risultati incredibili che di certo non vi faranno passare inosservati durante la notte più spaventosa e macabra dell’anno.

make up per Halloween
Ragazza truccata da strega (Download da Adobe Stock)

Sui social si trovano moltissimi tutorial per emulare make-up favolosi e adatti per la notte di Halloween. Da giorni anche molte influencer e tiktoker stanno mostrando i loro look da paura dai quali è possibile prendere spunto. Voi sapete già come volete truccarvi la notte del 31 ottobre?

Se siete a caccia di idee continuate a leggere i paragrafi successivi dove si sveliamo 3 make-up per Halloween effetto “wow” ma davvero semplici e velocissimi da ricreare. Provate a realizzarli e vedrete che lascerete tutti a bocca aperta.

Ecco 3 semplici e veloci make-up da ricreare per Halloween, l’effetto sarà pazzesco

Make up Halloween semplici e veloci
Ragazza truccata da vampira (Download da Adobe Stock)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI SONO:

Un grande classico che non passa mai di moda è senza dubbio il trucco da strega, infatti è uno dei più richiesti e realizzati per Halloween 2022Quello che vi proponiamo è un look total black molto semplice da realizzare ma davvero di grande effetto. Per realizzarlo vi basterà mettere delle lenti a contatto colorate e un kajal nero che duri a lungo. Per completare il look indossate poi una parrucca dai capelli bianchi.

Un altro make-up molto ricercato per la notte di Halloween è quello da vampira, farà infatti da protagonista anche quest’anno. Per iniziare realizzare una base viso molto chiara, mettete poi un ombretto rosso sugli occhi e un eyeliner nero. Per enfatizzare lo sguardo è utile applicare delle lunghe e folte ciglia finte. Sulle labbra mettete invece un rossetto rosso molto scuro, all’angolo esterno delle labbra applicate poi un po’ di sangue finto, sarete terrificanti!

Moltissime ragazze opteranno anche per il famosissimo e inconfondibile look di Mercoledì Addams, specie ora che sta per uscire la serie Netflix dedicata a lei. Per ricreare il suo look indossate innanzitutto una parrucca nera con le trecce, potete anche farle con i vostri capelli naturali se li avete di colore nero. Sul viso fate poi una base chiarissima e un contouring marcato e freddo. Per evidenziare le occhiaie utilizzate un ombretto marrone-rossastro, infine mettete sulle labbra un rossetto nero. Sono tutti e tre dei make-up di grande effetto che si realizzano facilmente e in pochi minuti, il risultato vi farà impazzire.

Impostazioni privacy