Dimentica il solito eyeliner: adesso va di moda quello ‘invisibile’ ed è fantastico

Arriva una nuova moda nel campo del ‘make-up’, mettete da parte eyeliner troppo colorati e vistosi, adesso va di moda quello invisibile ed è pazzesco.

Trucco occhi con eyeliner invisibile
Donna con occhi truccati (Download da Adobe Stock)

Si sa che quando si parla di make-up moda e tendenze cambiano continuamente, a quanto pare al momento si predilige l’effetto naturale. Basta quindi appesantire lo sguardo con trucchi eccessivi e troppo colorati, come ad esempio l’eyeliner, meglio optare per un trucco leggero e armonioso.

Scegliere un trucco decisamente più naturale e delicato non significa rinunciare ad uno sguardo intenso, adesso va di moda l’eyeliner invisibile che donerà comunque un meraviglioso aspetto ai vostri occhi rendendo lo sguardo irresistibile.

Si tratta di una spettacolare tecnica che consente di allargare non poco l’occhio e infoltire notevolmente le ciglia, sfoggiando però un look naturale, da ‘acqua e sapone’. Realizzare da sole questo splendido e raffinato make up è più semplice di quanto possiate immaginare, continuate quindi a leggere i paragrafi successivi per scoprire come si utilizza l’eyeliner invisibile.

Il classico eyeliner non va più di moda, a fare tendenza c’è l’eyeliner invisibile

Make up con eyeliner invisibile
Donna si trucca allo specchio (Download da Adobe Stock)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sopracciglia perfette e definite solo grazie ad un po’ di ombretto: trucco fantastico

Con i giusti consigli otterrete di certo un risultato pazzesco che attirerà non poco l’attenzione. Un look naturale e delicato che donerà al vostro sguardo intensità e bellezza. A differenza del classico eyeliner, quello invisibile non prevede linee dritte, la classico codina ecc. Questo si applica solo sulla rima cigliare superiore dell’occhio, riempiendo perfettamente tutti gli spazi tra le ciglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Punti neri e brufoli saranno solo un lontano ricordo: il trucco per nasconderli con un po’ di make-up

Dunque, per iniziare scegliete una matita nera waterproof dalla texture morbida, per individuare al meglio l’area da colorare posizionate poi uno specchietto in basso, potete metterlo sul tavolo o sulle vostre ginocchia. Con l’indice sollevate poi la palpebra fino al sopracciglio e con la matita disegnate una sottile riga molto vicina all’attaccatura delle ciglia e il gioco è fatto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pulire così le orecchie è un grosso errore che può costarti caro: fa’ attenzione

Questa tecnica di make-up oltre che semplicissima è adatta a qualsiasi taglio di occhio e rende lo sguardo davvero seducente e intenso. Per migliorare il risultato applicate poi un ottimo mascara, in questo modo le vostre ciglia appariranno più folte e lo sguardo decisamente più aperto.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

A seconda dell’occasione potete poi completare il vostro bellissimo make up applicando un ombretto color crema, un rossetto nude e un blush color pesca o rosa sulle guance. Se invece desiderate un look più appariscente potete mettere in risalto le vostre labbra con un bellissimo rossetto o lipstick di colore rosso intenso. L’eyeliner invisibile è ciò che va al momento di moda, dopo averlo provato impazzirete per il risultato che riuscirete ad ottenere.

Impostazioni privacy