WhatsApp: la funzione che tutti stavamo aspettando è arrivata con il nuovo aggiornamento

WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento e con sé è arrivata la nuova e attesissima funzione. Ecco di cosa si tratta.

whatsapp nuovo aggiornamento
WhatsApp (Canva)

WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più popolari in tutto il mondo, nonché fa parte del gruppo Meta insieme a Facebook e Instagram. È una parte essenziale della vita quotidiana di molte persone perché è stata una delle prime applicazioni mobili a offrire la messaggistica gratuita basata su internet.

Invece di inviare testi utilizzando le reti cellulari a pagamento, WhatsApp si basa principalmente su una connessione Wi-Fi per inviare e ricevere messaggi e chiamate gratuitamente e ad oggi i suoi utilizzatori sono oltre 2 miliardi. Da quando è stata lanciata nel 2009, molti sono i cambiamenti, e soprattutto le funzioni innovative che ha lanciato con i diversi aggiornamenti. Proprio l’ultimo di essi ha introdotto la finzione che tutti stavamo aspettando.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIKTOK

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp ha lanciato la tanto attesa funzione

chat da soli whatsapp
Chat (Canva)

LEGGI ANCHE >>> Troppo particolare questa pianta grassa che tutto sembra fuorché un vegetale: bellissima!

Finalmente è arrivata la tanto attesa funzione con il nuovo aggiornamento 22.23.74 per i dispositivi IOS. La nuova funzione si chiama “auto-chat” e permette di avviare una chat con sé stessi. Questa viene utile quando bisogna inviarsi messaggi di testo, file, video e immagini. Come se fosse un vero e proprio cloud personale.

LEGGI ANCHE >>> Tredicesima: di quanto aumenteranno gli importi e quando partiranno i pagamenti

Questa funzione prima si poteva avviare creando un gruppo ed eliminando tutti i membri in seguito, al quel punto si rimaneva da soli all’interno della chat. Ma finalmente questo finto gruppo non sarà più necessario grazie a questa novità presto disponibile. Una funzione importanti per molti utenti in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Brusco calo di pressione: ti basta mangiare questi alimenti per sentirti subito meglio

La nuova funzione è stata testata con l’app beta per Android 2.22.24.2 soli dieci giorni fa e in queste ultime ore, invece, è uscita la versione ufficiale per i sistemi operativi IOS, ovvero per gli iPhone. La grande novità sta nel fatto che questa auto-chat può essere usata su un massimo di 4 dispositivi contemporaneamente.

Impostazioni privacy