È questo il make-up di novembre: caldo, delicato e con quel tocco luccicante che non guasta mai

Novembre è il mese che si trova nel cuore dell’autunno e per un make-up a tema ecco quello perfetto: caldo, delicato e con un tocco scintillante.

make up caldo
Make up novembre (Canva)

Il trucco è un concetto di bellezza molto radicato. Ha radici molto antiche che parte dai tempi degli imperatori e dei re al mondo di oggi, restando onnipresente. Da cosa riservata alle donne a concetto neutro, il make up ha dato a tante la fiducia e il potere di esprimere se stesse, in ogni modo.

Non c’è un solo modo di farlo, non c’è un percorso prestabilito da seguire e non ci sono regole da rispettare. Il trucco non ha inibizioni, ed è per questo che esistono diversi tipi di trucco. Vista la vastità del concetto e la miriade di varietà di tipi di make up esistenti, in questo articolo si parlerà di come eseguire passo per passo un trucco dai toni caldi, avvolgente, delicato ed elegante allo stesso tempo.

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Il make up perfetto da indossare a novembre

trucco occhi rosa
Make up occhi (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Se hai sempre lavato i capelli in questo modo, devi smettere subito: il retroscena allarmante

Per un make forte ed impatto non è necessario avvalersi di colori scuri ed eccentrici, al contrario, si possono creare sfumature armoniose anche con colori delicati. A novembre si è in pieno autunno e per abbinare il trucco alla stagione, un bel make up dai toni caldi è l’ideale per uscite serali e per apparire sempre perfette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beauty trend: la moda di questo inverno ti farà brillare come una stella ? con questo make-up

Un make up luminoso e romantico dove il protagonista indiscusso è un rosa antico e oro con brillantini, per donare quel tocco glam al complesso. Adatto a qualsiasi occasione, da una semplice uscita serale, per l’ufficio e anche per un trucco da sposa facile da fare ma efficace ed effetto allo stesso tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Viso stanco e borse sotto gli occhi: prova questi rimedi naturali e poi guardati allo specchio

Realizzarlo è molto semplice e basta utilizzare una palette di colori che contenga appunto il rosa antico e l’oro. Nello specifico, la palette che contiene i colori adatti allo scopo è quella di Nabla Cosmetics, Read My Mind, composta da quattro sezioni molto intuitive contenente quattro ombretti abbinati tra loro. Con questo abbinamento, il risultato sarà perfetto al 100%.

Impostazioni privacy