Beauty trend: la moda di questo inverno ti farà brillare come una stella con questo make-up

Se stai cercando un make up che ti faccia brillare anche in inverno, allora devi assolutamente dare un’occhiata a questo beauty trend perché è la moda del momento!

pennelli trucco
Volto con più pennelli per il trucco (Canva)

Le feste hanno bisogno dell’attenzione che meritano, e se anche tu vuoi essere al centro degli sguardi di tutti, allora non ti resta che ricorrere al make up per scintillare.

Ci sono tanti prodotti di make up che puoi utilizzare per ottenere un effetto “wow” e seducente, ma solo questo beauty trend per l’inverno è in grado di garantirti la brillantezza che stai cercando. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Vuoi brillare anche in inverno in occasione delle feste? Allora non puoi non scegliere questo beauty trend!

brillantini
Pennello con brillantini (Canva)

DAI UN’OCCHIATA A QUESTO CONTENUTO —-> Ti basta solo un po’ di olio di mandorle per avere un aspetto radioso: ecco come usarlo

Durante questo periodo luci colorate e addobbi scintillanti cominciano a invadere le strade ma anche le nostre case. E se anche tu non riesci ad aspettare Natale e vuoi immergerti all’interno di questo clima natalizio con tutta te stessa, allora sono sicura che questo beauty trend farà proprio al caso tuo. L’elemento imprescindibile di questo look scintillante non potevano non essere i  glitter. Ma non è facile utilizzarli perché basta un attimo per fare un disastro. Quindi lasciali da parte per un momento e leggi come impiegarli per creare questo fantastico beauty trend natalizio!

DAI UN’OCCHIATA A QUESTO CONTENUTO —-> Viso stanco e borse sotto gli occhi: prova questi rimedi naturali e poi guardati allo specchio

I tuoi occhi brilleranno con i glitter, ma per rendere l’effetto spettacolare devi utilizzare i glitter in cialda. Pressati proprio all’interno di una cialda, questi glitter assumono le sembianze degli ombretti. Sono poi pensati per aderire direttamente sulla palpebra senza bisogno di utilizzare colla o primer. Questo vuol dire che può essere sufficiente prenderli con un pennello piatto o con il polpastrello e vedrai che potrai applicarli sulle palpebre senza problemi.

Segui i nostri video e le nostre storie su Instagram e TikTok

Il colore lo puoi scegliere tu tra tantissime sfumature perché di glitter pressati ce ne sono a volontà e di tutti i colori. Puoi anche scegliere tra quelli con la base trasparente e che quindi si limitano a creare solo dei riflessi o quelli invece con la base colorata, che puoi picchiettare e sfumare come colore unico. Se poi vuoi puntare sui giochi di luce, puoi scegliere le cialde di glitter di dimensioni diverse.

DAI UN’OCCHIATA A QUESTO CONTENUTO —-> Costa solo € 3,49 ed è stata premiata come una delle migliori creme per il viso: dove comprarla

Ma come fare per evitare di fare danni e utilizzare i glitter al meglio? Per evitare qualsiasi inconveniente è sempre meglio concentrarsi prima sul trucco destinato agli occhi e poi passare al viso. In questo modo, qualora alcuni glitter dovessero cadere sul viso, puoi pulire prima la pelle e poi applicarvi tutti i prodotti di cui hai bisogno per creare la tua base viso (se vuoi crearla con il fondotinta non commettere mai questi errori). E se i tuoi glitter non dovessero rimanere appiccicati alle palpebre come dovrebbero? In tal caso puoi risolvere il problema applicando il primer prima dei glitter. In questo modo aumenterà la durata e tu continuerai a brillare anche a festa conclusa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.