Potresti risparmiare anche l’80% sulla spesa se solo conoscessi questo trucco formidabile

Risparmiare sulla spesa è ormai diventata un’esigenza, perché con i prezzi che ci sono ora in giro è sempre più difficile far quadrare i conti a fine mese, e se ti stai chiedendo come fare io ho un prezioso consiglio da darti.

controlla spese
Controlla le tue spese (Canva)

Ogni volta che vai a fare la spesa non riesci a capire come sia possibile che tu abbia speso così tanto quando invece hai comprato solo quattro cose. Questo dipende da tanti fattori: mancanza di attenzione, mala interpretazione delle offerte (che molto spesso ingannano), ecc.

Risparmiare sulla spesa è però importante al giorno d’oggi, e se la raccolte punti o le tessere cliente non ti aiutano più di tanto, ecco che cosa puoi fare per risparmiare fino all’80%.

Vuoi risparmiare sulla spesa ma non sai come fare? Il trucco è questo

risparmiare spesa
Donna che ha risparmiato sulla spesa per comprare un regalo (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Whatsapp: arriva una funzione che non si era mai vista prima, si chiama “companion”

Tutti noi vorremmo riuscire a risparmiare sulla spesa, soprattutto in questo periodo dell’anno caratterizzato da numerose uscite. Il Natale si avvicina sempre più e nonostante le ristrettezze economiche non possiamo proprio rinunciare a fare un regalo alle persone che amiamo. Ma se riusciamo a comprarlo con i soldi risparmiati durante la spesa allora tanto meglio! Però come fare?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Per un Natale speciale non puoi perdere l’occasione di visitare una di queste 7 città italiane

Se le hai provate proprio tutte ma non sei riuscito nel tuo intento, allora forse non hai pensato di utilizzare i coupon. Puoi infatti garantirti fino all’80% di sconto sul prezzo finale della spesa se sai come utilizzarli. Ecco dunque qualche consiglio. Tantissimi sono i prodotti in offerta che si possono comprare grazie ai coupon. Tra questi, le marche produttrici più famose che offrono prodotti a prezzi vantaggiosi sono Henkel, Nivea, Amadori, Algida, P&G, ecc. Per procurarteli non devi fare altro che recarti sul sito della marca in questione, registrarti e poi stampare i buoni che troverai a disposizione.

Segui i nostri video e le nostre storie su Instagram e TikTok

Oltre al web, puoi utilizzare anche le riviste per procurarti questi coupon, in particolare alcune come Desideri Magazine, che arriva direttamente a casa, o Bene Insieme Conad, rivista del noto marchio di alimentari che puoi trovare in tutti i negozi della catena all’inizio di ogni mese. Altrimenti lo sapevi che puoi partecipare a dei sondaggi online e che così facendo le aziende possono ripagarti con dei punti sulla spesa? Partecipa ai Sondaggi retribuiti online e sfrutta questa fantastica possibilità!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Bonus INPS di 200 e 150 euro: l’Ente annuncia ritardi, ecco quando arriveranno i soldi

Altrimenti puoi provare a partecipare al Progetto Famiglie Nielsen. Se riuscirai ad accedere potrai registrare la tua spesa con un lettore di codici a barre che riceverai a casa gratis e così facendo potrai richiedere tanti articoli per la tua casa gratuitamente! Queste sono solo alcune delle strategie che puoi adottare, dunque tenta la sorte e prova a vincere: di sicuro le possibilità non mancano!

Impostazioni privacy