Non ti serve il balsamo per avere dei capelli morbidi: usa questo e vedrai che risultati eccezionali

Se avete finito il balsamo e dovete fare lo shampoo con urgenza non preoccupatevi, con questo incredibile rimedio i vostri capelli saranno morbidi senza balsamo

Senza balsamo capelli morbidi
Donna si lava i capelli (Download da Adobe Stock)

Quante volte vi è capitato di accorgervi troppo tardi che avevate finito il balsamo per i capelli? Moltissime persone non riescono proprio a farne a meno perché a seconda del tipo di capello ammorbidirlo senza un apposito prodotto è quasi impossibile.

Se però vi accorgete di non averlo mentre siete già sotto la doccia non preoccupatevi perché esistono moltissime alternative alle quali potete ricorrere in questi casi. Quella che vi sveliamo oggi è un rimedio davvero incredibile, dopo averlo messo in pratica resterete senza parole.

Dunque, continuate a leggere i successivi paragrafi per scoprire come avere capelli morbidi senza balsamo, vi basterà utilizzare un semplice prodotto per un risultato davvero pazzesco.

Ecco come avere capelli morbidi senza balsamo, questo infallibile rimedio vi stupirà

Rimedio capelli morbidi senza balsamo
Donna sotto la doccia si lava i capelli (Download da Adobe Stock)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Balsamo, sai davvero applicarlo al meglio? Ho scoperto una cosa sconvolgente

Dopo aver scoperto questo incredibile metodo per ammorbidire i capelli restare senza balsamo all’ultimo momento non sarà più un problema, perché potrete tranquillamente farne a meno.

Naturalmente non si tratta di un rimedio da mettere in pratica durante ogni lavaggio, però vi salverà nei momenti di emergenza. Infatti, non dovrete più correre ad acquistare il balsamo se prima di fare lo shampoo vi siete accorte che è finito, potrete comprarlo con calma ottenendo intanto capelli davvero setosi e morbidi, senza quel fastidioso crespo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Non userai più il balsamo: per avere capelli setosi e brillanti ti serve solo un rimedio naturale

Il rimedio infallibile che renderà i vostri capelli soffici e splendidi consiste nell’utilizzare al posto del balsamo la crema corpo. Oltre a risultare facili da pettinare saranno anche meno elettrostatici. Un errore che però non dovete assolutamente commettere è quello di applicare il prodotto sulla chioma asciutta, questo infatti deve essere utilizzato solo sulla testa bagnata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La ricetta per un balsamo riparatore tutto naturale: per capelli perfetti

Quando si applica la crema corpo sui capelli umidi questa scioglie solo i lipidi superficiali, lasciando perfettamente intatti quelli interni che sono necessari per mantenere i capelli in perfetta salute. Invece, se il prodotto viene applicato sulla chioma asciutta i componenti oleosi che contiene penetrano all’interno del capello sgrassandolo e depauperandolo in profondità, rischiando in questo modo di rovinarlo.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

Dunque è importantissimo inumidire sempre i capelli prima di applicare la crema corpo al posto del balsamo sulle lunghezze e sulle punte. Dopo averlo fatto lasciate il prodotto in posa per mezz’oretta e subito dopo sciacquate la chioma con abbondante acqua. Il risultato finale di sicuro vi lascerà senza parole.
Impostazioni privacy