Ultimo giorno per avere gratis 3 mesi di Amazon Prime: il regalo scade proprio oggi, corri

Vuoi avere un bel regalo di Natale in anticipo? Beh, ho una notizia fantastica: puoi avere gratis 3 mesi di Amazon Prime, che opportunità!

regalo amazon prime
Logo di Amazon (Adobe Stock) – Inran.it

Nessuno di noi è abituato a ricevere regali, soprattutto quando si tratta di situazioni troppo belle per essere vere. Il mondo di oggi, così duro e difficile, non lascia più spazio all’ingenuità e alla buona fede. In molti, quando si tratta di ricevere un dono disinteressato, cercano sempre dove sia la “fregatura”. Oggi però le cose non stanno così e ti mostrerò come fare per ricevere un bel regalo pre-natalizio. Se non conosci Amazon Prime, ti spiego in maniera molto breve di cosa si tratta.

Cos’è Amazon Prime

amazon prime video
Smartphone, Amazon Prime Video e pop-corn (Adobe Stock) – Inran.it

Amazon è un’azienda e-commerce famosissima al mondo, ma pensare che venda solo oggetti è molto riduttivo. Il programma Amazon Prime è un abbonamento che permette ai clienti di avere spedizioni gratuite e moltissime altre agevolazioni come guardare gratuitamente le serie TV e i film presenti su Amazon Video oppure di ascoltare musica con Amazon Music.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI -> Amazon: il trucco per avere il rimborso se il tuo pacco è in ritardo

Avere Amazon Prime non è gratis e bisogna pagare un abbonamento annuale al prezzo di € 49,90 da pagare insieme o in rate mensili. Si può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento dell’anno e quindi non ci sono vincoli. Ma ora che sai cos’è Amazon Prime, scopri come avere 3 mesi di abbonamento completamente gratis.

L’occasione da non perdere: come avere 3 mesi di Amazon Prime gratis

consegne amazon
Furgone per le consegne di Amazon (Adobe Stock) – Inran.it

Proprio oggi, 8 dicembre, scade una promozione che non devi assolutamente lasciarti scappare. In particolare, l’azienda che regala l’abbonamento ad Amazon Prime è la Vodafone. Ti basterà essere cliente Vodafone ed iscriverti al programma gratuito per tutti i clienti Vodafone Happy.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI -> Controllo della vista gratis: non tutti lo sanno ma è possibile, ecco come

Se sei cliente Vodafone o desideri diventarlo, scarica l’applicazione My Vodafone, presente sia sul Play Store che sull’Apple store e iscriviti. Non preoccuparti, non c’è nessun costo. Apri poi l’app e partecipa a Vodafone Happy (sempre senza pagare nulla).

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI -> Come impostare Amazon per trovare i prezzi migliori dei prodotti che vuoi acquistare

Se riuscirai a completare oggi questa procedura, potrai premere su “attiva 3 mesi di Amazon Prime” e riscattare subito il tuo regalo. La promozione scade oggi, ma potrai usufruire del regalo fino al 31 gennaio 2023. Se dopo i 3 mesi gratis di Amazon Prime non vuoi continuare e quindi poi pagare l’abbonamento, procedi alla disattivazione tramite l’App qualche giorno prima della scadenza.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Se sei già cliente Amazon Prime, c’è una sorpresa anche per te. Attivando tutta la procedura che ti ho appena esposto, avrai la proroga della tua iscrizione al programma Prime per 3 mesi in più e, naturalmente, senza spendere nemmeno un centesimo.

Aurora De Santis

 

Impostazioni privacy