Come realizzare un eyeliner perfetto solo con un dito | Il trucco che spopola su Tik Tok

Come realizzare un eyeliner perfetto in poche semplici mosse: basta solo un dito! Ecco i segreti del trucco più seguito dei social.

Eyeliner (Canva)

Gli occhi perfettamente truccati sono un’opera d’arte che richiede abilità e pazienza. E se siete principianti, imparare a fare l’eyeliner alato dovrebbe essere in cima alla vostra lista di cose da fare. Ma non temete.

Siamo qui per spiegarvi tutto! Le ali perfette aggiungono drammaticità ai vostri occhi. Aggiungono un tocco sexy ed elegante al vostro look e accentuano i tratti del vostro viso. Tuttavia, le mani tremanti potrebbero impedirvi di realizzare questo look. Ma se conoscete i trucchi giusti, potete creare un look perfetto in un attimo. Ecco come realizzare un eyeliner perfetto.

Come stendere l’eyeliner perfettamente con un solo dito!

Make up (Canva)

Potete ottenere un look perfetto con l’eyeliner alato con un eyeliner liquido, un pennarello, una matita eyeliner waterproof o un eyeliner in gel e un pennello per eyeliner: l’eyeliner migliore per realizzare un look alato è quello con cui vi sentite più a vostro agio. Inoltre, è necessario avere a portata di mano struccante, cotton fioc e correttore (con pennello da correttore) per correggere con precisione gli errori dell’eyeliner.

NON PERDERTI ANCHE –> Mai fare questo errore quando asciughi i capelli: il sistema per non rovinare mai la tua chioma

  1. Preparate la zona degli occhi. Usate un correttore o un primer per ombretto sotto gli occhi e sulle palpebre per creare una base liscia e uniforme per il trucco e per farlo aderire meglio. Arricciare le ciglia, se lo si desidera.
  2. Se necessario, applicare l’ombretto. Provate una tonalità più tenue se volete che l’eyeliner risalti, oppure usate una tonalità più scura se volete essere completamente glam e combinare uno smoky eye con l’eyeliner.

LEGGI ANCHE –> Il taglio di capelli del momento è questo e sta bene a tutte le donne

Dopo aver steso un primo strato di ombretto e eyeliner solo sulla palpebra andiamo a realizzare la codina con un solo dito. Con la punta dell’indice dovrete cercare di “tirare su”, il prodotto precedentemente applicato, con delicatezza ma anche con decisione. Dovrete ricreare, utilizzando solo la punta dell’indice, delle ali con l’eyeliner che vadano all’insù per allungare l’occhio donandogli definizione.

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Impostazioni privacy