Outfit natalizi per uomo e donna | Come vestirsi a Natale per essere al top

Outfit natalizi perfetti per uomini e donne: come vestirsi a Natale per avere dei look mozzafiato e indimenticabili. Alcune idee.

Vestiti di Natale (Canva) – Inran.it

Vi state chiedendo cosa indossare per una festa di Natale? Allora siete sicuramente nel posto giusto. Qui di seguito troverete dei bellissimi outfit per le feste di Natale, per essere sicuri di non rimanere mai bloccati quando si tratta di idee su come vestirsi per una festa di Natale.

Ci sono tantissimi outfit per le feste di Natale tra cui scegliere, sia che quest’anno andiate a trovare amici e persone care, sia che vogliate semplicemente rendere più speciale una piccola occasione a casa.

Cosa indossare a una festa di Natale: gli outfit perfetti

look natalizi
Una coppia con un divertente outfit natalizio (Canva) – Inran.it

Prima di passare a tante belle ispirazioni per gli outfit delle feste di Natale, ecco alcune cose da tenere in considerazione quando si sceglie l’abbigliamento per le feste di quest’anno. Quanto è formale il vostro evento? A che tipo di festa partecipate? Si tratta di una festa tranquilla con amici e familiari o di un evento più formale? C’è un codice di abbigliamento da rispettare? Pensate alle parti del vostro corpo che vi piacciono e a quelle che volete coprire.

NON PERDERTI ANCHE –> Mai fare questo errore quando asciughi i capelli: il sistema per non rovinare mai la tua chioma

Ad esempio, vi sentite più sicure con un abito con le maniche? Volete un abito con le ruche per nascondere la pancia? Siete felici di mostrare le gambe, le spalle o un po’ di schiena.

LEGGI ANCHE –> Il taglio di capelli del momento è questo e sta bene a tutte le donne

1) Vestirsi di rosso

Il rosso è un colore ideale per le donne over 40. È un’opzione particolarmente popolare durante le feste, per ovvie ragioni. Quando il rosso è anche una tendenza, come in questa stagione, è ancora più facile trovare il capo giusto per l’occasione. Qualunque sia il vostro tipo di colorazione, c’è un rosso che fa per voi.

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Il rosso è bellissimo se indossato con l’abbronzatura o con il bianco invernale e il nero. Aggiungete un tocco di festa al vostro outfit con decorazioni di cristallo o pelliccia sintetica.

2) Tute per le feste di Natale

Lo so, c’è sempre un problema ovvio con le tute. Ma, a patto che vi assicuriate di poter slacciare facilmente la vostra tuta senza aiuto, dovreste essere a posto anche quando la natura chiama.

Potreste optare per una tuta luminosa o con paillettes, oppure per una classica tonalità neutra come il navy, che starebbe benissimo abbinata ai colori metallici. Un’altra opzione è quella di scegliere una tuta nera invece di un abito nero e abbinarla al bianco invernale. Le tute possono essere altrettanto affascinanti di un abito lungo.

3) Abiti da festa neri

Il tubino nero è davvero uno dei capi più difficili da indossare nel vostro armadio e dovrebbe essere uno degli elementi essenziali del vostro guardaroba. Un grande abito nero può portarvi letteralmente ovunque e la cosa più bella è che potete cambiare gli accessori di anno in anno per renderlo completamente diverso a ogni festa.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

C’è un motivo per cui il nero è rimasto un colore popolare per le serate nel corso del secolo. I colori scuri sono meno memorabili e quindi possiamo indossarli molto più frequentemente. Potete scegliere un abito che sia lusinghiero ma sobrio e aggiungere interesse con l’abbigliamento esterno, le scarpe e gli accessori. Usate gli accessori per migliorare la vostra immagine. Una collana o degli orecchini vistosi aggiungeranno ulteriore fascino.

Impostazioni privacy