Occhiaie e borse sotto gli occhi: i rimedi naturali che risolveranno tutto in pochi step

Con questi rimedi naturali super efficaci potrete finalmente dire addio alle occhiaie e alle borse sotto gli occhi, provateli e non potrete più farne a meno.

Occhiaie e borse occhi rimedi naturali
Donna si guarda le occhiaie allo specchio (Download da Adobe Stock) -Inran.it

Quante volte vi è capitato di dover fare i conti con quelle fastidiose a antiestetiche occhiaie e borse sotto gli occhi? Queste perlopiù appaiono quando siete molto stressati e non dormite bene, se andate a letto molto tardi nonostante dovete svegliarvi presto e in altre simili occasioni.

Le donne solitamente ricorrono ad un coprente make up per nasconderle ed essere più presentabili, ma questo di certo non le eliminano. Inoltre, rispetto alle occhiaie dove basta un po’ di correttore e fondotinta, le borse non si possono nascondere perché il gonfiore resta ben visibile.

Non tutti sanno che ci sono dei rimedi naturali davvero miracolosi che aiutano a dire addio alle occhiaie e alle borse sotto gli occhi. Dopo averli messi in pratica resterete davvero stupiti dalla loro incredibile efficacia, siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Continuate allora a leggere i successivi paragrafi per saperne di più.

Ecco come eliminare occhiaie e borse sotto gli occhi con ottimi rimedi naturali, i risultati sono pazzeschi

Borse e occhiaie rimedi naturali
Uomo con borse sotto gli occhi (Download da Adobe Stock) -Inran.it

Uno dei rimedi naturali più conosciuto e utilizzato per liberarsi delle borse sotto gli occhi sono senza dubbi gli impacchi freddi. Vi basterà applicare sulla zona da trattare un po’ di ghiaccio, in pochissimo tempo noterete che il gonfiore sotto gli occhi sarà notevolmente diminuito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Occhiaie e borse, i rimedi fai da te per un aspetto sempre riposato

Se però non amate utilizzare un rimedio così ‘freddo’ durante il periodo invernale potete optare per altre soluzioni super efficaci. Uno di questi ad esempio prevede l’uso di acqua calda e bicarbonato. Mescolate i due ingredienti all’interno di una tazza e immergete nella soluzione ottenuta due dischetti di cotone, dopodiché applicateli sugli occhi. Dopo averli tenuti in posa per mezz’ora sciacquate il viso e applicate sotto gli occhi un buon prodotto per il contorno occhi, il risultato vi stupirà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Di’ addio alle occhiaie con questo rimedio naturale ed economico

Di certo anche una lunga dormita è un ottimo toccasana contro borse e occhiaie sotto gli occhi. Per un risultato più soddisfacente evitate di girarvi di lato ma rimanete sulla schiena mettendo due cuscini dietro la testa. Non appena vi sveglierete noterete subito un incredibile miglioramenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coprire le occhiaie con ingredienti naturali per farle scomparire del tutto

In alcuni casi però i rimedi naturali potrebbero non bastare, se il problema infatti è persistente e non più sporadico potete rivolgervi ad un chirurgo oculoplastico, che valuterà qual è la soluzione più adatta a voi per risolvere al meglio il problema.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM, TELEGRAM E TIK TOK

Potete anche provare il filler a base di acido ialuronico, dopo il trattamento il vostro viso apparirà notevolmente ringiovanito e non stravolgerà in alcun modo i vostri lineamenti. La guarigione avviene in poche ore e il trattamento può essere ripetuto ogni 6-8 mesi.

Impostazioni privacy