Make-up di Capodanno: 5 idee effetto “wow” | Tutti ti noteranno, sarai al TOP

Make up di Capodanno da far girare gli occhi: ecco 5 idee mozzafiato per realizzare un trucco semplice, ma d’effetto. Seguite i nostri consigli!

Make up (Canva – Inran.it)

Make up di capodanno, non avete ancora idee? Niente paura, ecco qualche consiglio direttamente dagli esperti del trucco per realizzare qualcosa di unico e personalizzato. La parola d’ordine saranno ombretti metallizzati, brillantini nella scia dei fantastici anni ’80.

Il make up è una parte importantissima di noi, trasmette la nostra prima impressione e pertanto va curato nei minimi dettagli, specialmente sotto le festività. A Natale, sarebbe meglio prediligere colori come rosso e verde, mentre a capodanno potrete sbizzarrirvi con brillantini e colori shock!

Make up di Capodanno: 5 idee imperdibili

Trucco (Canva – Inran.it)

L’ultimo dell’anno suscita una miriade di sentimenti, ma quelli più diffusi sono normalmente incentrati su cosa indossare per l’occasione speciale e su come indossarlo. I look di trucco indossati per la notte di San Silvestro nel corso degli anni sono cambiati in base alle tendenze di bellezza attuali, ma è davvero necessario esagerare con il trucco per avere una serata di successo, soprattutto se i vostri piani sono più tranquilli?

Ti potrebbe interessare anche >>> Puzza di frittura sui capelli: come eliminarla senza lavarli con lo shampoo | Trucco salva-chioma

Se il vostro approccio alla bellezza è semplice e rilassato, ci sono molti look da indossare che non richiedono ore e ore per essere perfezionati. Qui di seguito abbiamo raccolto un elenco di look per il trucco di Capodanno che non richiedono l’intervento di un professionista: non potrete aspettare la fine dell’anno per provarli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pennelli per il make-up: non sono tutti uguali | Come scegliere sempre quello giusto

Eyliner elettrico

Fate una dichiarazione indossando un eyeliner audace in qualsiasi colore scegliate. Questo blu elettrico è una scelta perfetta quando si vuole giocare con le tonalità accese o neon. Sebbene questo look preveda un eyeliner spesso, potete renderlo sottile o spesso a vostro piacimento. Applicate la matita o il gel lungo l’attaccatura delle ciglia con un movimento verso l’alto e verso gli angoli esterni. Se volete creare una linea spessa, continuate a riempire l’eyeliner finché non è abbastanza spesso. Completate il look con qualche passata di mascara volumizzante.

Labbra rosso scarlatto

Il modo più semplice per elevare il vostro look in pochi secondi è indossare un rossetto dal colore deciso. Il resto del trucco può essere naturale come volete, perché avete scelto di mantenere la drammaticità in un unico punto. Questo look per labbra rosse è sofisticato e perfetto per la notte di Capodanno. Trovate un rossetto rosso che vi faccia sentire davvero bene e modellate le labbra con un lip liner abbinato per garantire che il colore rimanga inalterato. Voilà!

Occhi celestiali

Un modo semplice per aumentare la vostra bellezza per la notte di festa più famosa dell’anno è quello di portare dei rinforzi. Applicare un ombretto scintillante intorno agli occhi dà un tocco stravagante al vostro look e richiede pochissimo tempo. Applicate l’eyeliner come fareste normalmente, sia che scegliate un’ala che una sbavatura intorno alle ciglia. Dopo aver applicato l’eyeliner, sfumate un ombretto olografico scintillante intorno alla parte superiore e inferiore dell’occhio per aggiungere il minimo tocco di luce.

Colore Pop

I look per il trucco degli occhi che richiedono uno sforzo minimo, ma che sono di grande effetto, sono i migliori per la notte di San Silvestro. L’ombretto in crema scintillante e il tocco di colore dell’eyeliner nel bordo interno inferiore degli occhi aggiungono il giusto dettaglio al vostro trucco: La gente penserà che avete speso molto tempo per creare questo capolavoro. Scegliete il colore di eyeliner che preferite e, dopo aver sfumato l’ombretto sulla palpebra, tracciate il bordo inferiore degli occhi con l’eyeliner per aggiungere il dettaglio vincente.

Colore rosato

Incorporare gli stessi colori su occhi, guance e labbra è un modo infallibile per migliorare il vostro trucco per l’ultimo dell’anno senza dover usare più prodotti contemporaneamente. Il trucco monocromatico è sempre una buona idea e questa esposizione di tonalità rosa ci fa venire voglia di provare immediatamente questo look. Per ricreare questo look, basta miscelare un ombretto, un fard e una tinta per labbra della stessa famiglia di colori su occhi, guance e labbra. Se volete aggiungere un colore a contrasto per il tocco finale, applicatelo agli angoli degli occhi per un tocco sottile.

Impostazioni privacy