🎅 Speciale di Natale | La miscela segreta per una casa così pulita e profumata da far invidia

Speciale di Natale: la miscela giusta di oli essenziali per far profumare la casa come non mai, da fare invidia a tutti! Ecco qualche trucco.

Oli essenziali (Canva – Inran.it)

Vi starete chiedendo come rendere la vostra casa profumata senza ricorrere a plug-in e fragranze sintetiche. Beh, è facile! Potete creare le vostre miscele di oli essenziali per ottenere il profumo perfetto per la vostra casa. Questo non solo vi farà risparmiare denaro, ma vi permetterà anche di personalizzare la fragranza in base ai vostri gusti. Ecco alcune delle nostre miscele di oli essenziali preferite per profumare la casa. Buon divertimento!

Se volete dare alla vostra casa un odore fresco e invitante, prendete in considerazione l’uso di miscele di oli essenziali che la rendano profumata. Ecco dieci meravigliose miscele di oli essenziali per diffusori che vi aiuteranno a ottenere una casa dall’ottimo odore. Non solo l’odore sarà migliore, ma queste miscele favoriscono anche la salute e il benessere.

Oli essenziali: la giusta combinazione per profumare casa

Boccette (Canva – Inran.it)

Gli oli essenziali sono composti naturali di origine vegetale che possono fornire una serie di benefici se usati come aromi. Miscelando diversi oli essenziali, è possibile creare miscele per diffusori perfette per la casa. In questo post condivideremo dieci miscele di oli essenziali per una casa profumata. Buon divertimento!

Ti potrebbe interessare anche >>> Mal di schiena e dolori articolari: li combatti con questo sale economico e che fa quasi miracoli

A tutti piace avere una casa fresca e pulita, giusto? Ma ci sono molti odori che possono persistere in una casa. A volte non sono nemmeno percepibili dagli abitanti della casa, ma i visitatori sentiranno sicuramente i cattivi odori. Gli odori di cibi cucinati di recente, come il pesce, i cibi fritti e i broccoli sembrano rimanere per sempre. L’odore dei broccoli non è così piacevole.

Ti potrebbe interessare anche >>> Scoperta una correlazione importantissima tra il sonno e il diabete | Lo studio

Avete animali domestici? A volte gli odori di animali domestici si diffondono anche in casa, e non è mai piacevole sentirli quando si visita la casa di qualcuno. Soprattutto l’odore di cane bagnato, che schifo! Può anche esserci un odore di muffa se manca il flusso d’aria in una stanza.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Se volete migliorare il vostro umore e godere di alcuni benefici per la salute, l’aggiunta di oli essenziali alla vostra routine quotidiana è un ottimo modo per farlo!

Quali oli essenziali hanno un buon profumo insieme?

Le diverse combinazioni di profumi possono avere effetti diversi. Ecco alcune delle nostre combinazioni preferite per l’aromaterapia con oli essenziali dal profumo migliore.

  • Lavanda e limone
  • Bergamotto e cipresso
  • Zenzero e limone
  • Lavanda e menta piperita
  • Camomilla e Pompelmo
  • Legno di cedro e arancio
  • Lavanda ed Eucalipto
  • Rosmarino e limone
  • Menta spezzata e menta piperita
  • Cannella e arancia.
Impostazioni privacy