3 outfit super scintillanti per la notte di Capodanno: non potranno non notarti

I migliori outfit super scintillanti per una notte di Capodanno indimenticabile da far girare la testa! Ecco i consigli da seguire.

Abito (Canva – Inran.it)

Dopo due anni in cui siamo rimasti a casa e abbiamo festeggiato in piccolo, siamo pronti a festeggiare questo Capodanno! Faremo le cose in grande e non resteremo a casa. E questo significa che abbiamo bisogno di idee per l’outfit di Capodanno altrettanto pronte per le feste!

Con le paillettes che si sono guadagnate un posto fisso nel nostro guardaroba negli ultimi 12 mesi, potete scommettere che saranno la stella splendente delle nostre idee per l’outfit di Capodanno il 31 dicembre. Ma quest’anno non ci limitiamo ai classici!

I migliori outfit scintillanti per Capodanno

Scintille (Canva – Inran.it)

Qui di seguito abbiamo incluso idee di outfit per la vigilia di Capodanno che ruotano intorno al colore dell’anno 2023 (Viva Magenta!), al nostro trend invernale preferito (tailleur chic!) e molto altro ancora.

Potrebbe interessarti anche questo contenuto: Anche senza tinta puoi dire addio ai capelli bianchi | Il trucchetto che devi conoscere

Abbiamo anche raccolto i nostri look preferiti, sia festivi che casual, per quando si vuole mantenere l’intimità, e le migliori idee di outfit di Capodanno per taglie forti per inaugurare il nuovo anno! (Troverete anche qualcosa per i ragazzi).

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Che il conto alla rovescia abbia inizio! In genere, il momento migliore per acquistare gli abiti per la notte di Capodanno è l’inizio di dicembre. È in questo periodo che la maggior parte dei rivenditori inizia a presentare le proprie collezioni scintillanti e dorate per la più grande stagione di feste dell’anno. Se siete alla ricerca di qualcosa di paillettes che sia anche di tendenza, questa è l’occasione giusta per trovare l’outfit perfetto per concludere l’anno!

Potrebbe interessarti anche questo contenuto: Facili, veloci ed eleganti queste acconciature per Capodanno: tutti ti ammireranno

D’altra parte, se volete idee per l’outfit di Capodanno a basso costo, vi suggeriamo di aspettare fino a dopo il lancio della palla per acquistare i pezzi perfetti. In questo periodo, infatti, tutte le cose scintillanti ed eccessive saranno in vendita, mentre le feste finiscono e la magia della stagione inizia a svanire.

1) Blazer e top scintillante

Un top scintillante con le tonalità oro o argento, abbinato ad un blazer nero, è l’ideale per raggiungere l’eleganza necessaria nella notte di fine anno. Per un tocco di classe in più, meglio un capello raccolto e un make up essenziale che non distolga troppo l’attenzione dal vostro outfit!

2) Pantaloni a zampa super chic

Un altro protagonista della notte di Capodanno è senz’altro l’intramontabile pantalone a zampa di elefante. Indossato dalle nostre mamme nei primi anni 2000, questo capo di abbigliamento è tornato in voga di recente e conquista tutti per la sua innata comodità.

3) Con un abito, non si sbaglia mai (meglio se a schiena scoperta!)

Un abito scollato, anche sulla schiena, è il classico intramontabile di tutte le festività: Natale, Capodanno, compleanni ecc. Nelle tonalità rosso o nero è un capo mozzafiato che vi aiuterà a conquistare la vostra dolce metà, aggiungendo un pizzico di piccante ad una notte di fuoco.

Impostazioni privacy