È questa la manicure da sfoggiare a Capodanno: una meraviglia da vera Diva del cinema

Manicure da sfoggiare a Capodanno per illuminare gli ospiti: ecco qualche idea scintillante per una serata indimenticabile.

Mani (Canva – Inran.it)

La fine del 2022 è vicina, il che significa che è quasi ora di applicare uno smokey eye scintillante, di indossare un nuovo outfit per le feste – con paillettes, naturalmente – di abbandonarmi alle mie fantasie di acconciatura per le feste e, naturalmente, di scegliere le unghie per il nuovo anno.

La manicure perfetta per Capodanno: qualche suggerimento!

Unghie rosse (Canva – Inran.it)

Quando si pensa al Capodanno, si pensa a glitter e champagne, cappelli da festa e conti alla rovescia, abiti scintillanti, possibilità infinite e tutto il divertimento spensierato del mondo.

Perché le vostre unghie di Capodanno dovrebbero essere diverse? Non è necessario andare in salone per ottenere un look da paura, anche se siete invitate a portare un po’ di ispirazione nail art alla vostra onicotecnica preferita. Se volete rendere il vostro Capodanno più vivace dalle dita delle mani a quelle dei piedi, non dovete far altro che navigare sul web alla ricerca di un po’ di scintillio. Fortunatamente, abbiamo fatto il lavoro per voi e abbiamo raccolto alcuni tutorial di nail art facili da seguire da TikTok.

Potrebbe interessarti anche questo contenuto: Facili, veloci ed eleganti queste acconciature per Capodanno: tutti ti ammireranno

Dando un’occhiata alle tendenze della nail art, il “glitter” è certamente la star dello spettacolo, ma si possono fare molte cose con questo scintillio. Dalle french festose ai gradienti luminosi, un po’ di strass ben posizionati, palette di colori celebrativi e persino un po’ di gel foil possono rendere questa manicure la più eccitante dell’anno.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Abbinate il vostro splendido look di Capodanno con una di queste manicure altrettanto festose, anche se il vostro “splendido look” è solo il vostro pigiama più comodo.

1) Nero classico

Fare una manicure di colore nero è senz’altro sinonimo di eleganza e essenzialità che a Capodanno non guasta mai. Con queste unghie, specialmente se a mandorla, conquisterete i vostri ospiti senza esagerare.

Potrebbe interessarti anche questo contenuto: Anche senza tinta puoi dire addio ai capelli bianchi | Il trucchetto che devi conoscere

2) Sparkling!

Ovviamente, la notte di fine anno si deve osare anche per quanto riguarda i vostri outfit e le vostre manicure. Allontanatevi, almeno per questa notte, dalle solite tonalità e immergete le dita in una cascata di glitter color oro, champagne o argento!

3) Rosso, l’undicesimo comandamento

Il rosso è il rosso. Non stancherà mai, in ogni sua tonalità. Anche se lo abolissero da tutti i centri estetici del mondo, ci sarà sempre una donna che a Natale o Capodanno sfoggerà i suoi bellissimi artigli rosso fiammante. Scherzi a parte, è uno dei colori più raffinati ed eleganti per le festività!

Impostazioni privacy