Come avere sempre delle mani morbide: prova questo scrub e vedrai che risultati

Per avere delle mani morbide e setose, devi provare questo scrub fatto in casa: non crederai ai tuoi stessi occhi: risultato eccezionale!

mani morbide
Ragazza che si tocca le mani (Canva) – Inran.it

È arrivato il momento di dire addio per sempre alle mani con la pelle secca e screpolata. Finalmente, grazie a questo fantastico scrub fatto in casa, potrai avere delle mani morbidissime ed una pelle liscia e setosa come non mani. Soprattutto in questi mesi freddi, le mani – che sono sempre preda di freddo e vento – soffrono parecchio, la pelle si screpola e si indurisce per via delle basse temperature. Ma per fortuna ho trovato una soluzione semplice e geniale. Non dovrai acquistare prodotti costosi o creme specifiche. Ti basterà realizzare questo scrub e vedrai che le tue mani saranno davvero perfette, di una morbidezza mai vista prima. Ti svelo subito come fare.

Prepara questo scrub ed avrai delle mani morbide, lisce e setose

scrup fai da te mani
Donna che si accarezza le mani (Canva) – Inran.it

Lo scrub è una sorta di crema che serve per eliminare la pelle morta. La cute infatti ha bisogno di essere rigenerata e la pelle morta deve quindi essere eliminata. Invece di spendere denaro prezioso per acquistare prodotti costosi perché i tuoi alleati di bellezza ce li hai in casa e sono economici.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Pelle liscia e morbida come la seta grazie a questa crema economica che puoi fare in casa

Alcuni di questi “ingredienti” fenomenali li usi ogni giorno senza sapere che possono diventare i tuoi più grandi alleati di bellezza. Scopriamo subito 3 scrub eccezionali per avere delle mani super morbide e setose.

Scrub all’olio di cocco

In molti sanno che l’olio di cocco è un grandissimo alleato di bellezza. Ti basterà unirlo ad un po’ di miele, zucchero, succo di limone e sale. Mescola per ottenere una crema densa e grumosa. Frulla tutto in un mixer e metti in un vasetto di vetro con coperchio. Usa questo scrub per una settimana intera (perché poi va a male) e passalo sulle mani dopo averle lavate. Massaggia la crema sulle mani per eliminare la pelle morta, poi risciacqua e idrata con una crema idratante.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: 4 rimedi naturali per nutrire i capelli secchi e spenti: prova e non vorrai più farne a meno

Scrub all’olio di oliva

Questo scrub è ancora più semplice del precedente. Allora, prendi una ciotolina e aggiungi dell’olio di oliva e dello zucchero. Mescola per bene il tutto e il tuo scrub è pronto. Non dovrai far altro che massaggiare lo scrub con delicatezza sulle mani per poter avere una pelle liscia e morbidissima. Conserva in un contenitore ermetico. Con il passare del tempo, lo zucchero potrebbe sciogliersi, aggiungine dunque dell’altro all’occorrenza.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Pori dilatati sul viso: perché succede e come rimediare | I rimedi che devi conoscere

Scrub con miele e mandorle

Questo scrub è profumatissimo ed un vero portento contro le mani secche e screpolate. Prendi dunque delle mandorle e tritale fino ad ottenere una polvere. In un barattolino versa 1 cucchiaino di miele, uno di latte e la polvere di mandorle.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Mescola per benee utilizza subito. Infatti questa crema non può essere conservata per via del latte presente nella miscela, quindi preparalo di volta in volta quando ne hai bisogno.

Aurora De Santis

Impostazioni privacy