ll colore dei tuoi capelli dice moltissimo su di te e la tua personalità | Il risvolto inaspettato

Incredibile ma vero, il colore dei tuoi capelli dice moltissimo sulla tua personalità: scopri subito se anche per te è così, scommetto che ti stupirai!

colore dei capelli cosa significa
Una ragazza con i capelli scuri, una con i capelli biondi ed una ragazza con i capelli rossi (Canva) – Inran.it

Sembra quasi impossibile, ma sono i piccoli dettagli della nostra vita che mostrano agli altri come siamo fatti davvero. Da sempre il nostro aspetto fisico, il modo in cui ci vestiamo, i colori che scegliamo, gli accessori e moltissimi altri elementi, mostrano al mondo come siamo fatti. Inconsapevolmente prendiamo delle decisioni sul nostro aspetto proprio per parlare agli altri di noi stessi, per mostrarci per come siamo veramente, senza filtri e senza paure. Vestirsi in un certo modo, truccarsi o anche solo il colore dei nostri capelli, mandano a tutti un messaggio, o almeno vorremmo che fosse così. Anche perché le percezioni che anno gli estranei di noi sono molto soggettive, dunque non c’è una regola fissa. Però in molti dicono che il colore che scegliamo per i nostri capelli dica molto su di noi e sulla nostra personalità. Sarà davvero così? Scoprilo subito!

Cosa dice il colore dei tuoi capelli sulla tua personalità?

capelli colorati
Una ragazza che dice una cosa ad una sua amica (Canva) – Inran.it

Chissà se anche tu ti rivedrai in queste descrizioni, probabilmente sì e vedrai che ne rimarrai piacevolmente colpito. È da sempre che le persone adornano il proprio corpo per esprimere il proprio IO interiore, dunque perché non potrebbe essere la stessa cosa per la scelta del colore dei capelli? Inoltre, conoscere questo aspetto, può anche aiutarti ad inquadrare subito le persone che conosci, una vera svolta! Ora, scopri subito cosa dici al mondo di te:

  • Capello biondo: se il tuo colore naturale è il biondo, potresti essere una persona con una dolcezza incredibile, ma anche un po’ lunatica ed emotiva. Ami la spontaneità e sei una persona molto estroversa, impossibile non notarti. Se invece hai i capelli biondi perché utilizzi delle tinte, potrebbe voler dire che sei una persona molto solare e super vivace, adori stare al centro dell’attenzione ed hai sempre voglia di fare nuove amicizie.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: La posizione in cui ti siedi di solito rivela un lato particolare della tua personalità

  • Capelli castani: se hai i capelli castani, sia naturali che tinti, o con meches o balayage, potrebbe voler dire che sei una persona molto calorosa e passionale. Non a caso il castano è il colore che richiama meglio le persone dal cuore focoso e dallo spirito gioioso, anche molto altruiste che nella semplicità trovano il proprio perfetto equilibrio.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Test da fare in 30 secondi | L’albero che scegli rivela la tua qualità più importante

Le ultime tre categorie

  • Chioma rossa: se ti piace portare i capelli rossi, sia essi naturali che tinti, potrebbe significare che sei una persona timida, ma che allo stesso tempo ha voglia di emergere e di mostrare agli altri tutte le sue qualità. Non si può non notarti, ma il tuo fascino sta proprio nel tuo saper essere sfuggente e quasi irraggiungibile.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Meches e colpi di sole non sono la stessa cosa: come scegliere il trattamento perfetto per te

  • Colorati: se porti capelli molto colorati e dalle sfumature più sgargianti (ad esempio rosa, verde, blu ecc…) potrebbe voler dire che sei una persona molto originale e creativa. Non ti piace essere “come tutti gli altri”, tuo vuoi e sei qualcosa di più. Hai un carattere particolare e non tutti riescono ad esserti amico, per la serie “pochi ma buoni”.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

  • Capello Nero: se porti i capelli neri, sia naturali che tinti, potrebbe significare che tu sia una persona molto sicura di te stessa, nessun ostacolo riesce a bloccarti. Il colore nero è solo per chi non ha paura di nulla, per le persone determinate e che non si lasciano scoraggiare dalle avversità. Ma sei anche una persona concreta e che sa darsi da fare.

Aurora De Santis

Impostazioni privacy