Hai mai usato Whatsapp per fare uno scherzo ? Ti do qualche idea super divertente

Come utilizzare Whatsapp per fare uno scherzo? Ci sono diversi consigli per spassarsela alla grande e vivere qualcosa di a dir poco memorabile.

Un uomo che ha appena fatto uno scherzo
Un uomo che ha appena fatto uno scherzo (Foto Canva – Inran.it)

Whatsapp per fare uno scherzo, lo avete mai fatto? Con la compagnia giusta ed in determinate situazioni organizzare un tranello o prendere in giro qualcuno per farsi qualche sana risata è irrinunciabile, quasi inevitabile. Un po’ come quando si fa lo screen del desktop di un pc per prendersi gioco, mettere l’immagine come sfondo spostando temporaneamente tutte le icone nel cestino e fare credere a qualcuno che si sia tutto inchiodato.

Anche impiegare Whatsapp per fare uno scherzo è un qualcosa di troppo ghiotto per potere ignorare la cosa. Magari avete un parente od un amico che fa lo stesso con voi, che vi prende spesso in giro e sul quale siete desiderosi di prendervi una bella rivalsa.

Quale occasione migliore dell’utilizzare Whatsapp per fare uno scherzo a questa persona e rendergli pan per focaccia? Procedete in questo modo per divertivi alla grande e per dare vita a qualcosa di a dir poco memorabile. Quel che occorrerà sarà una applicazione gratuita super funzionale allo scopo.

Whatsapp per fare uno scherzo, le app gratis e semplici da usare

Una donna vittima di uno scherzo
Una donna vittima di uno scherzo (Foto Canva – Inran.it)

Si tratta di Fake Chat Conversations, all’interno della quale dare vita ad una conversazione come quelle che sono presenti proprio in Whatsapp. Occorre andare sulla voce “nuova chat” e personalizzare il layout della schermata, che dovremo rendere il più possibile simile a quello dello stesso Whatsapp.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Whatsapp: a breve non potrai più usarlo come prima | Attenzione

Salviamo tutte queste modifiche e quindi pensiamo alla “sceneggiatura” che coinvolgerà la nostra vittima designata. Questa applicazione è fruibile solamente per smartphone che montano il sistema operativo Android.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: WhatsApp: in arrivo la nuova funzione che tutti stavamo aspettando | Spoiler: riguarda i messaggi

Per quelli con iOS invece il consiglio è di avvalersi della app Fake All, che funziona in modo simile a quello di Fake Chat Conversations.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Whatsapp sui cellulari di bambini e ragazzi: attenzione a questo retroscena se vuoi proteggerli

C’è poi Empty Text, altra applicazione che è concepita per mandare dei messaggi a vuoto. C’è pure un apposito video di spiegazione al primo accesso che vi mostra come usarlo e come creare uno scherzo perfetto su Whatsapp.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Tra l’altro non mancano anche video sui social network e sulle varie piattaforme di video sharing su come organizzare uno scherzo crudele il giusto ma divertente e che non arrechi comunque danno a nessuno.

Impostazioni privacy