Le migliori canzoni 🎶 del momento da mettere sulle storie di Instagram

Ogni anno un trend diverso. Anche i social network hanno bisogno delle loro canzoni: ecco le migliori da inserire sulle storie Instagram.

canzoni stories instagram
Instagram (Canva) – Inran.it

Stories significa anche seguire dei trend. Dai video più riprodotti in cui vengono simulati e copiati balletti e coreografie alla pubblicazione delle stories con particolari filtri in trend. E’ questo il bello del social network fotografico. Da quando sulle stories si possono abbinare musiche e colonne sonore, i nostri scatti diventano un racconto più completo, come a volerlo spiegare meglio. Le canzoni però non sono tutte uguali e la library di Instagram è davvero ricca di tutte le nuove tendenze e le hit musicali. Per il 2023 ci sono alcune canzoni che stanno andando più di altre e per avere più like è bene seguirle e conoscerle.

Quali sono le canzoni più in trend per Instagram all’inizio del 2023

trend canzoni stories instagram
Stories Instagram (Canva) – Inran.it

Tra le hit del momento per le stories Instagram per l’inizio di questo 2023, ci sono alcune tracce tra le più ascoltate. Per accompagnare una stories, una foto o un video ecco le canzoni del momento che assolutamente non potrai ricondividere.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Nella top 10 delle canzoni perfette per Instagram si inseriscono sia canzoni italiane ma anche straniere. Al primo posto c’è Shiva con “Non lo sai”, seguita dalla pop star Lady Gaga e il nuovo singolo “Bloody Mary” nella versione speed Up e TikTok Remix.

Potrebbe interessarti anche questo contenuto: Whatsapp: a breve non potrai più usarlo come prima | Attenzione

Tornano in tendenza come negli anni ’90 gli Eiffel 65 che in collaborazione con Boomdabash hanno scritto “Heaven”. In tendenza anche Irama con “Ali”, seguito da Marracash con “Importante”.

Potrebbe interessarti anche questo contenuto: WhatsApp📳: in arrivo la nuova funzione che tutti stavamo aspettando | Spoiler: riguarda i messaggi

Potrebbe interessarti anche questo contenuto: Whatsapp sui cellulari di bambini e ragazzi: attenzione a questo retroscena se vuoi proteggerli

Perfette per le stories anche le canzoni di Yll Lymani x Loredana con “Kriminele” e la canzone di Ultimo “Ti va di stare bene”. In tendenza anche Rocco Hunt con “La vita senz’e te” e Central Cee con “Let go”. Per ultimo ma non di importanza, la canzone di Fedez “Crisi di Stato”.

Impostazioni privacy