Addio alla puzza di fumo e di cibo in casa: ti basta usare un solo ingrediente naturale per risolvere

Puzza di fumo e cattivo odore di cibo che riecheggia in tutta casa? Grazie a questo ingrediente naturale potrai avere sempre casa profumata!

ingrediente naturale
Donna che si tappa il naso (Canva) -Inran.it

Che tu sia un fumatore assiduo o hai invitato amici e parenti a cena che sono fumatori, di sicuro non è bello entrare in casa propria e avvertire cattivo odore in giro. Specialmente se la casa puzza di fumo e residui di cibo come broccoli, cavolfiore, pesce e tanto altro.

Di sicuro il fumo è una delle puzze più sgradevoli al mondo ed anche abbastanza problematico da eliminare specialmente sui vari indumenti o sui vari tessuti come lenzuola, divani e tende. I fumatori di solito non si rendono conto dell’odore e arrivano a non accorgersene più. Mentre per le persone intorno che e magari non fumano risulta facile avvertire il nauseabondo odore nell’aria.

Puzza di fumo e cibo: ecco l’ingrediente naturale che fa per te

puzza fumo e cibo
Donna che avverte cattivo odore (Canva) -Inran.it

Per fortuna anche questa volta in soccorso per te arriva un ingrediente naturale alquanto valido, in grado di risolvere il problema alla radice. Ecco alcuni consigli utili per avere sempre una casa profumata come appena pulita.

LEGGI ANCHE: Se l’aspirapolvere emana una puzza tremenda, usa questo rimedio e risolvi per sempre il problema

L’ingrediente naturale è un prodotto che sicuramente avrai in casa, di solito è impiegato in casa per sbrigare le faccende domestiche come igienizzare i sanitari, lucidare il piano cottura o come neutralizza odori per le tubature. Il prodotto in questione è l’aceto di vino bianco: in un flacone spray inserisci qualche cucchiaio di aceto, qualche buccia di limone o arancia e due cucchiaini di zucchero.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Agita bene prima dell’uso e vaporizza nell’aria almeno 3-4 volte al giorno e di concentrarti principalmente in cucina, in salone, in stanza da letto e nella camera dei più piccoli. Inoltre in commercio sono venduti molteplici prodotti che potresti inserire nel posacenere per trattenere l’odore e non disperderlo in giro.

LEGGI ANCHE: Puzza di pipì in casa: il rimedio naturale ed economico per sbarazzartene in poche mosse

I fumatori assidui non si rendono conto che il cattivo odore e il fumo si impregna sui vestiti e sui vari tessuti presenti in casa. In un flacone spray inserisci 750 ml di acqua demineralizzata e aggiungi qualche fiore essiccato di lavanda ed eucalipto. Agita bene prima dell’uso, dopodiché vaporizza dove tendi a fumare abitudinariamente e questo prodotto può essere utilizzato anche per eliminare la puzza di cibo in casa.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy