Nail art: i trend più belli per questo San Valentino 2023 | Difficile scegliere, sono tutti splendidi

Le più belle nail art di tendenza per questo San Valentino 2023: così belle che vorresti farle tutte, difficile sceglierne una!

nail art pois
Una nail art con pois e unghie monocolore (Canva) – Inran.it

Domani è San Valentino e sicuramente vorrai presentarti al top all’appuntamento con la tua dolce metà. Probabilmente hai già scelto il look e l’acconciatura, non ti resta dunque che scegliere anche una bella nail art in tema. Che tu vada in un salone di bellezza o che ti destreggi nella nail art nell’intimità della tua casa, non puoi assolutamente lasciarti sfuggire queste bellissime idee. Ci tengo però a precisare che le decorazioni che presto ti mostrerò, puoi anche realizzarle in un altro momento dell’anno e non per forza a San Valentino. Si tratta di nail art romantiche e d’effetto, alcune più semplici ed altre più particolari ma tutte, e dico tutte, possono essere portate anche in altre occasioni. Quindi questo articolo potrebbe esserti molto utile anche in futuro. Non ci resta che tuffarci nel coloratissimo e creativo mondo delle tendenze unghie di questo periodo.

Nail art per San VAlentino 2023: così belle che è difficile sceglierne una, provale tutte!

unghie cuori rosa
Una nail art rosa e bianca con cuori e disegni (Canva) – Inran.it

Proprio perché queste idee sono così belle, non devi per forza sceglierne solo una, ma puoi tranquillamente farle anche in futuro, per un’occasione particolare o per sfoggiarle in giorni ordinari. Insomma, non c’è alcun limite e puoi utilizzare la tua creatività in modo libero.

unghi rosse cuori
Unghie decorate di rosso e di bianco con puntini e cuori (Canva) – Inran.it

Infatti, tra le più belle tendenze per questo San Valentino, troviamo diversi disegni che puoi fare (a farti fare!). Si sa che i cuori sono il simbolo di questa bella festa dell’amore e dunque potrebbero essere loro il tema principale della tua nail art. Ma non solo. Infatti, dà anche un bell’effetto mischiare diversi tipi di disegni alternando un’unghia con i cuori ad una diversa, donando al look un effetto molto chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO CONTENUTO: Mangiarsi le unghie: cosa c’è dietro a questa cattiva abitudine e come smettere in poche mosse

french rosso
French rosso su unghie lunghissime (Canva) – Inran.it

Un’altra idea che non passa mai di moda è quella di fare un bel french. Meglio se rosso o comunque con dei richiami a San Valentino. Il french non passa mai di moda, anzi ogni anno si rinnova e si dimostra sempre essere uno stile versatile e che può benissimo adattarsi ai trend del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO CONTENUTO: Unghie a mandorla, il trend del 2023: ma a chi stanno bene davvero? Chiariamo la faccenda

nail art scritta love
Nail art con scritta “love” (Canva) – Inran.it

Una nail art molto carina prevede anche di disegnare su due unghie la parola “love” come richiamo alla celebrazione dell’amore durante questa bella festa. Puoi anche sbizzarrirti con uno stile glitterato e pieno di riflessi oppure con sobrio ma elegantissimo stile opaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO CONTENUTO: Le unghie fragili saranno solo un lontano ricordo grazie a questo rimedio naturale

romantica nail art
Nail art romantica con brillantini e di vari colori (Canva) – Inran.it

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Non pensare in modo convenzionale ed osa con decorazioni, brillantini e con tutto quello che ti piace e vedrai che l’effetto sarà fantastico.

Aurora De Santis

Impostazioni privacy