È questo il momento di prenotare le vacanze estive: approfitta dei maxi sconti di questi giorni

Grazie a questi maxi sconti le tue vacanze estive saranno straordinarie! Ecco perché il momento giusto per prenotarle è proprio ora.

vacanze al mare
Famiglia in vacanza (Canva – Inran.it)

Il 2023 sembra ormai essere entrato nel vivo e anche se in molti ancora non sanno cosa fare questa estate, bisognerebbe iniziare a fare qualche ricerca per non restare impreparati. In effetti sono davvero poche le persone che conoscono quali sono i momenti giusti per iniziare a prenotare, rimandando il momento pensando “ora è troppo presto, magari più avanti ci sarà qualche occasione”, purtroppo però, non va mai a finire così!

Infatti per riuscire ad approfittare degli sconti migliori bisognerebbe sempre prenotare le vacanze con largo anticipo, così da trovare le migliori location al prezzo migliore. Non sai però da dove iniziare? Niente paura perché noi di Inran.it abbiamo trovato degli sconti davvero incredibili per passare le vacanze in posti meravigliosi ad un prezzo davvero unico!

Vacanze estive 2023: arrivano i maxi sconti

vacanze low cost
Aereo su mappa (Canva – Inran.it)

Perché andare lontano quando in Italia esistono delle mete davvero incredibili e fuori dal mondo? L’Italia è un paese meraviglioso ed esistono molte location che, se prenotate in anticipo, possono offrire incredibili soddisfazioni a dei prezzi bassissimi.

LEGGI ANCHE: Dove andare in vacanza a marzo spendendo poco: le mete italiane migliori del momento

Non c’è nulla da fare, quando si parla di vacanze estive tutti vorrebbero andare in Calabria! Grazie ai grandi sconti di questo periodo è possibile visitare e vivere Pizzo Calapro o la Costa degli Aranci a prezzi davvero bassi.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Rimanendo sempre al sud, tutti sanno che il mare della Sardegna è invidiato da tutto il mondo, infatti è possibile prenotare in location molto vicine alla spiaggia di Stintino a meno di 200 euro, un vero affare di questi tempi.

LEGGI ANCHE: Viaggio low-cost a Venezia: come organizzare tutto al meglio | Soggiorno indimenticabile

Anche il nord ha tanto da offrire, posti unici come Monterosso o Vernazza delle Cinque Terre offrono dei panorami incredibili, ma non possiamo neanche dimenticarci della spiaggia dei Sassi Neri nelle Marche il cui nome è una garanzia.

LEGGI ANCHE: Per il tuo prossimo viaggio vai alle terme: quello che fanno al tuo corpo è davvero straordinario

Se invece anche d’estate preferisci la montagna, puoi sempre contare sulle Dolomiti o di Santa Maria Maggiore in Piemonte, in effetti d’estate i prezzi delle località di montagna scendono molto ed è possibile gustarsi un ottima cucina vivendo la natura e la bellezza dei monti italiani.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy