I cosiddetti “difetti di Venere” che invece rendono le donne molto più affascinanti

Sai cosa sono i difetti di venere, ma soprattutto sai riconoscerli? Ecco tutto quello che dovresti sapere in merito a questo discorso!

difetti venere
Nascita di Venere (Canva -Inran.it)

La bellezza è un concetto alquanto complesso, perchè ognuno ha un’idea differente. Ogni persona è bella a modo sono e ovviamente ognuno ha dei difetti più o meno evidenti. Per difetti si intendono dei punti deboli fisici con la quale bisogna convivere, ma che in qualche modo è possibile correggere o addirittura valorizzare.

I difetti di Venere vengono chiamati così perchè secondo la mitologia greca pare che i saggi dell’epoca attribuissero ad alcuni degli dei difetti che venivano regalati proprio per raggiungere una bellezza utopica. Ecco i difetti di Venere: quali di questi possiedi anche tu?

Ecco quali sono i difetti di Venere che rendono donne e uomini più attraenti

difetti bellezza
Ragazza al mare (Canva -Inran.it)

Non ti resta che continuare a leggere questa interessante guida sulla bellezza, per saperne di più in merito ai difetti di Venere!

LEGGI ANCHE: Strabismo di Venere: le cause, le conseguenze ed il modo in cui gestirlo

I capelli biondi con colore diverso all’attaccatura è il primo difetto e consiste nell’avere i capelli chiari lungo le lunghezze e scuri invece all’attaccatura. Secondo le tradizioni antiche greche pare che tale difetto nasca dal fatto che Venere avesse i capelli in questo modo. ad oggi tale problema è possibile risolverlo affidandosi a un parrucchiere esperto.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Il dito medio della mano più lungo del palmo è il secondo difetto di Venere ed è chiamato anche in una maniera differente, cioè le mani del pianista, visto che questi musicisti tendono ad avere mani affusolate e sono considerate delle mani sensuali ed eleganti. Esistono anche le rughe a circonferenza sul collo o chiamato anche il colone di Venere, non è altro che una caratteristica fisica che accomuna moltissime donne.

LEGGI ANCHE: Questi 4 errori ti imbruttiscono e fanno sembrare molto più vecchi: occhio a non farli più

Tale disturbo si manifesta con l’avanzare degli anni ed è possibile correggerlo con dei gioielli o delle maglie apposite che coprano la zona. Il piede alla greca, non è altro che il secondo dito del piede più lungo e di solito viene chiamato anche il piede della modella. Si consigliano delle calzature apposite come sandali o scarpe aperte. Mentre lo strabismo di Venere è definito tale, perchè pare che nell’antichità questa dea fosse leggermente strabica.

LEGGI ANCHE: Forse sei troppo critico con te stesso: come perdonarsi e trovare il modo di reagire in modo costruttivo

Sia col make-up che con degli occhiali specifici è possibile correggere il problema. A differenza dei precedenti difetti questo può nuocere alla salute degli occhi per questo è consigliato rivolgersi a un medico specializzato. Le linee addominali oblique sul ventre invece conferiscono in una persona un aspetto molto più sensuale e sexy sia nelle donne che negli uomini. Infine
le fossette di Venere, ovvero i due incavi simmetrici presenti sui glutei è possibile valorizzarli con degli esercizi fisici mirati.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy