L’8 marzo è vicinissimo: cosa fare di divertente alla Festa della Donna | Qualche idea per te

Sei alla ricerca di qualche idea per festeggiare in modo divertente la festa della donna l’8 marzo? Te ne sveliamo alcune che potrebbero piacerti molto.

Idee divertenti festa della donna
8 marzo (Canva) -Inran.it

Molte donne non amano festeggiare la festa delle donna perché ritengono che sia diventata solo un evento consumistico o l’occasione per alcune da sfruttare per trascorrere una serata solo donne senza la presenza di compagni, mariti e figli. Altre invece amano fare qualcosa di speciale e divertente con le amiche l’8 marzo.

C’è chi preferisce organizzare serata all’insegna del divertimento, magari in luoghi mondani, e chi invece predilige serate più tranquille e ‘classiche’. Le cose che si possono fare sono davvero tante, se sei alla ricerca di qualche idea per trascorre l’8 marzo in modo divertente con le amiche di seguito te ne sveliamo alcune che potrebbero fare proprio al caso tuo.

Ecco qualche idea divertente per trascorre l’8 marzo, la festa della donna, con le amiche

Divertenti idee festa della donna
8 marzo festa della donna (Canva) -Inran.it

Un grande classico che non stufa mai è la pizza con le amiche. Per organizzarla basta davvero pochissimo e sarà di sicuro piacevole trascorrere un po’ di tempo insieme tra chiacchiere e pettegolezzi. Anche il cinema è una fantastica idea se tu e le tue amiche siete delle appassionate di film. Ti basterà invitarle e decidere insieme un bellissimo film da guardare insieme in occasione della festa della donna.

LEGGI ANCHE: Festa della donna: la storia di questa ricorrenza e perché si celebra

Se invece vuoi divertirti e ami ballare la soluzione migliore è quella di trascorrere l’8 marzo in discoteca, quest’anno la festa della donna cade di mercoledì quindi per optare per questa idea non dovrai temere di fare le ore piccole nonostante il giorno dopo si lavori. Un’altra bella idea è quella di organizzare una cena in casa con le amiche, di certo una scelta più tranquilla e rilassante. Con musica di sottofondo e un buon calice di vino potrete cucinare tutte insieme mentre chiacchierate.

LEGGI ANCHE: Mimosa Cocktail: l’aperitivo che non può mancare per la Festa della Donna

Restando in tema ‘casa’ puoi organizzare anche un pigiama party con le tue migliori amiche, sembra un’idea un po’ obsoleta ma in realtà è sempre molto apprezzata. Senza spendere quasi nulla potrete cenare, insieme, guardare un film e fare tante chiacchiere, di sicuro la serata sarà davvero piacevole.

LEGGI ANCHE: Festa della donna: i consigli per un 8 marzo originale a distanza

Se volete concedervi un po’ di relax tu e le tue più care amiche potrete anche prendere in considerazione l’idea di trascorrere una serata alle terme in occasione della festa della donna. Lì potrete farvi coccolare mentre chiacchierate, sarà un vero toccasana. Se ami il lusso e il buon cibo puoi concederti anche una splendida serata in un noto ristorante stellato in compagnia delle tue amiche. Di certo sarà molto più dispendioso ma la serata sarà speciale.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

C’è anche chi ama dedicarsi una serata tutta per sé l’8 marzo, non in compagnia delle amiche ma in solitaria. Se questo è il tuo caso una fantastica idea potrebbe essere quella di farti coccolare in un centro benessere per poi concederti un’ottima cena a casa davanti ad uno dei tuoi film preferiti.
Impostazioni privacy