I cosmetici che non possono mai mancare nel beauty case: e tu li hai tutti?

Se sei amante del make-up, finalmente scoprirai quali cosmetici, quali prodotti e accessori non possono mai mancare nel tuo beauty case!

beauty case cosmetici
Contenitore con il make-up essenziale (Canva -Inran.it)

Il beauty case o astuccio di bellezza, tradotto letteralmente dall’inglese all’italiano non è altro che un contenitore dove al suo interno vengono inseriti tutti i prodotti per la cura e l’igiene personale. È possibile acquistare in commercio qualsiasi astuccio vorrai scegliendolo in base alle dimensioni, alla forma e ai colori.

L’intento di questa guida è proprio quello di acquistare i giusti prodotti necessari per ogni tipo di trucco evitando così sprechi, accumulo di spazio superfluo e soprattutto potrai avere sempre a portata di mano tutti i prodotti essenziali di cui avrai bisogno. In questo modo avrai sempre pronto il beauty case per viaggiare o spostarti per i mille impegni quotidiani.

Ecco quali prodotti cosmetici dovresti avere nel tuo beauty case

beauty case donna
Cosmetici di vario genere (Canva -Inran.it)

Grazie a questa guida scoprirai quali prodotti per la cura della persona e i vari cosmetici che non dovrebbero mai mancare nel tuo beauty case. Finalmente potrai sempre essere impeccabile per qualsiasi occasione o evento!

LEGGI ANCHE: La beauty routine per pelli mature che ti farà avere un viso visibilmente più giovane e luminoso

Fra i vari prodotti che non possono mancare assolutamente nel tuo beauty case personale sono senza dubbio i prodotti per la cura del viso come detergente, tonico, acqua micellare, uno struccante burroso e una crema idratante adatto al tipo di pelle o in base alle esigenze. Non dimenticarti di aggiungere un deodorante, per evitare brutte figure, un profumo e degli elastici o delle forcine.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Di sicuro fra i vari cosmetici da inserire nel proprio beauty case senza dubbio non possono mancare il fondotinta, per donare all’incarnato un tono uniforme. Il correttore come dice stesso la parola per correggere le eventuali discromie del viso come brufoletti, occhiaie e la cipria. essenziale specialmente per chi ha una pelle mista-grassa e tende ad oliarsi durante la giornata.

LEGGI ANCHE: Skincare: il retroscena sulla beauty routine che in pochi conoscono | Dettaglio da non tralasciare

Per completare il look non dimenticarti del mascara, una matita nera e un eyeliner, in questo modo il tuo viso sarà quasi pronto. Non ti resta che inserire qualche tinta labbra dai vari colori e qualche pennello che possa servirti per truccarti nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE: Nella tua beauty routine gli acidi esfolianti non devono proprio mancare: a cosa servono e come usarli

A questo punto conosci i vari prodotti farmaceutici e cosmetici che potresti acquistare e inserire nel tuo beauty case. Infine puoi aggiungere un fissante trucco in spray, un piega ciglia e delle salviette assorbi sebo. Il tuo beauty case è pronto e potrai inserirlo in borsa e portarlo sempre con te!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy