Festa delle Donne: le migliori offerte per un weekend all’insegna del relax e del divertimento

Per la festa delle donne concedetevi un meraviglioso weekend in cui protagonisti sono il divertimento e il relax, ti sveliamo le migliori offerte.

Idee weekend festa donna
8 marzo Festa della donna (Adobe Stock) -Inran.it

Manca solo pochi giorni alla festa delle donne, un’importante ricorrenza alla quale si dà molta rilevanza ogni anno l’8 marzo. Il motivo? Perché serve a non dimenticare una terribile tragedia avvenuta nel 1908, quando all’interno di una fabbrica 129 donne furono bruciate vive. A chiuderle dentro fu il proprietario.

Quelle operaie erano stanche di continuare a lavorare in condizioni pessime, per questo organizzarono degli scioperi per ribellarsi nella speranza di ottenere condizioni di lavoro migliori, invece persero la vita. Da quella drammatica vicenda è nata la giornata internazionale delle donne, per celebrare la figura femminile in tutto il mondo.

Se non sapere ancora come trascorrere quest’anno la festa delle donne vi sveliamo nei paragrafi successivi le migliori offerte per un weekend all’insegna del relax e del divertimento.

Ecco le migliori offerte per un weekend pieno di relax e divertimento in occasione della festa delle donne

Weekend idee festa donna
Biglietto di auguri per la Festa della donna (Canva) -Inran.it

Potete festeggiare questa importante ricorrenza in moltissimi modi diversi. Molte donne amano organizzare cene al ristorante, serate in discoteca e cena in casa con le loro migliori amiche, altre invece preferiscono trascorre l’8 marzo in compagnia dei loro cari. C’è chi invece si concede una giornata in solitaria, per rilassarsi e rigenerarsi magari con un fantastico massaggio o un percorso benessere alla spa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Idee divertenti ed economiche per festeggiare l’8 marzo per una Festa delle Donne memorabile

Tantissime sono le promozioni per il weekend in occasione delle festa delle donne. Potete approfittarne per farvi un regalo, possono usufruirne anche gli uomini per stupire le loro partner l’8 marzo. Di seguito vi sveliamo alcune delle migliori offerte. Se ad esempio siete degli amanti dei videogiochi sarete felici di sapere che sul marketplace digitale G2A fino al 9 marzo sono previsti sconti fino al 90% sulle idee regalo per le donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Festa della Donna 2023: qualche idea economica per trascorrerla con spensieratezza e divertimento

Su Pandora c’è invece uno sconto di 19 euro per le idee regalo per le donne, un’occasione che di certo non va sprecata. Potete poi coccolarvi con fantastici prodotti per la cura della vostra pelle o acquistare il vostro profumo preferito approfittando del 20% di sconto sia da Douglas che da Sephora. Su Avon c’è invece una promo del 18%.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’8 marzo è vicinissimo: cosa fare di divertente alla Festa della Donna | Qualche idea per te

Per la festa della donna anche Lancome offre una promo imperdibile, cioè uno sconto del 30%. Con i prodotti Ghd potete invece ricevere una spazzola in omaggio per prendervi cura al meglio dei vostri capelli. Spazio poi ad incredibili offerte per acquistare prodotti per la casa, l’ufficio e molto altro ancora approfittando dello sconto dell’8% su Costway e fino all’85% su Dmail.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM, TELEGRAM E TIK TOK

Sono molte altre le offerte imperdibili che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire in occasione della festa della donna per trascorrere un weekend all’insegna del relax e del divertimento. Trovate quindi ciò che è più adatto a voi e approfittate delle incredibili promozioni del momento.

Impostazioni privacy