Nuova apertura in Italia: il negozio più grande del mondo si troverà nella bella città

Qual è il negozio di nuova apertura che presto accoglierà tantissimi visitatori ed acquirenti nel Belpaese. Si tratta di un nome importantissimo.

Una commessa che apre un negozio
Una commessa che apre un negozio (Canva – inran.it)

C’è un negozio di nuova apertura dalle nostre parti che riuscirà senz’altro a far parlare di sé. Il mondo è ormai globalizzato ed incentrato fortemente sui consumi di vario tipo. Ogni momento della giornata e della settimana è buono per fare shopping e per concedersi un meritato regalino. Soprattutto quando arriva lo stipendio.

Occhio però a non esagerare ed a conservare sempre qualcosa per quando si tratterà di affrontare delle spese più urgenti ed importanti. Certo, sarà difficile resistere però una volta che entrerete in quello che è il negozio di nuova apertura e che porterà l’insegna di un nome importantissimo nel suo ambito commerciale.

Di che cosa si tratta e quando è prevista la nuova apertura del negozio in questione? Quel che è certo è che tutto questo farà la felicità di grandi e piccini. Ad aprire i battenti sarà infatti un soggetto che saprà soddisfare i desideri di chiunque, a prescindere dall’età.

Il negozio di nuova apertura sorge in un posto bellissimo

L'interno di un negozio Hamleys
L’interno di un negozio Hamleys (Canva – inran.it)

Presto vedremo il nome di Hamleys campeggiare nella Galleria Alberto Sordi a Roma. Hamleys è famoso per essere riconosciuto come il negozio di giocattoli più antico esistente al mondo. E suo è il primo nome della grande distribuzione nel settore. Al momento ci sono dei lavori in corso, ma presto ci saranno delle novità anche in altre parti della Galleria Alberto Sordi.

Si parla dell’inizio di giugno 2023 come periodo di possibile inaugurazione, sia per il negozio di giocattoli di Hamleys che di altri grossi marchi dell’abbigliamento e dell’intrattenimento. Si fanno i nomi di punti vendita Uniqlo, Calvin Klein, Mondadori, di una pasticceria gestita da Iginio Massari e non solo.

Riguardo a Hamleys, la nascita dell’azienda è datata al 1760 nella regione inglese della Cornovaglia, ai confini con il Galles. Il fondatore William Hamley aprì un negozio di giocattoli dandogli come nome “L’Arca di Noè”. Poco più di un secolo dopo aprì anche una sede nella più centrale Londra e che è ad oggi esistente.

Quante sedi che ha Hamleys in tutto il mondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kiddiegram – Afra & Atiya (@kiddiegram)

Le sue dimensioni ricoprono uno spazio di ben cinquemila metri quadri, in un palazzo di sette piani. Ogni anno si stima che le visite di Hamleys ammontino a ben cinque milioni e passa.

Per l’azienda quella di Roma sarà la ennesima sede ad aprire all’estero, dal momento che è già presente nella vicina Irlanda, negli Emirati Arabi Uniti, in Giordania ed in India, oltre che naturalmente in Inghilterra.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK

E poi ci sono anche altri negozi e relativi e-shop nei vari Albania, Kosovo, Egitto, Singapore, Sudafrica, Qatar, Arabia Saudita, Kuwait, Russia, Giappone e Malesia.

Impostazioni privacy