Perché tutti stanno usando il trucco della carta stagnola sulle unghie | Risultati incredibili

Il trucco della carta stagnola sulle unghie sta spopolando come metodo di bellezza, ma cos’ha di speciale? Ecco perché lo devi provare assolutamente.

carta stagnola sulle unghie
Carta stagnola unghie (Canva- Inran.it)

La carta stagnola si utilizza principalmente in cucina per conservare gli alimenti nel congelatore o in frigorifero, per evitare la formazione di ghiaccio o perdita di umidità. Inoltre può essere anche utilizzato come metodo di cottura per creare involucri sigillati per arrostire carni o verdure. Non solo in cucina, può essere utilizzata come isolante termico da applicare alla finestra oppure per rimuovere la staticità dagli abiti.

Se per la cucina e altri ambienti della casa riesce ad essere utile e a trovare sempre spazio per risolvere problemi, lo stesso vale per il campo della bellezza. Difatti la carta stagnola è spesso usata dai parrucchieri per applicare tinte o schiariture. Ma negli ultimi tempi un nuovo utilizzo geniale e benefico è diventato virale.

Carta stagnola sulle unghie: come usarla e perché

carta stagnola usi bellezza
Carta stagnola (Canva- Inran.it)

Fatto noto è che la carta stagnola si può usare sulle unghie per rimuovere lo smalto resistente. Ma cos’altro? Un tempo medici russi e cinesi impiegavano il foglio di alluminio per alleviare il dolore in diverse parti del corpo, e questo è un uso davvero incredibile. Ispirato alla medicina tradizionale orientale, consiste nell’avvolgere l’area dolorante con un foglio di alluminio per ridurre o eliminare il dolore.

È stato riconosciuto come un antinfiammatorio naturale molto potente e se si percepisce dolore, è possibile applicarlo sulla zona interessata per poi fissarlo con una fascia apposita. Può essere considerato un trucco casalingo molto geniale per cercare di alleviare dolori come al collo, alla schiena, alle gambe, alle braccia o alle articolazioni. Inoltre la carta stagnola è stata usata con successo contro alcune malattie come la nevralgia sciatica, la calcificazione, l’artrite e i reumatismi. Questo metodo può essere utilizzato anche per velocizzare il processo di cicatrizzazione delle ferite.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Lo scienziato russo AV Skvorcov ha spiegato che l’alluminio agisce in modo benefico sul corpo facendo riferimento alla bioenergia, ovvero l’energia solare immagazzinata. I guaritori utilizzano spesso prodotti appositi per accumulare energia e secondo la medicina tradizionale cinese, il corpo umano è costituito da cellule che sono connesse direttamente con il campo energetico della Terra. Il foglio di allumino distorce questo flusso di energia trattenendolo all’interno del corpo accelerandone i benefici.

Impostazioni privacy